optical Mi fa piacere vedere che anche in altre zone i lavori vadano avanti. Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare!
matteoc optical Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare! Non devono aggiornare nulla, dove è disponibile il profilo 1000/300 è disponibile anche lo Z9 a 2500/1000.
optical matteoc Immagino...ma in fase simulazione non la da disponibile (fatta prova con nuova linea)!
gabbo-1234- optical Sono due offerte differenti, il sito non ti da la massima velocità disponibile. Se scegli l'offerta 1gb ti dirà massimo 1gb, se scegli la 2.5 gb ti dirà massimo 2.5 gb.
Huntesz @Picciuz hai visto che OF ha cablato zona chiesa don giorgo e intorno(e gia vendibile)..te sei zona alba??
Picciuz Huntesz Huntesz si Open fiber qua sta calando tutto ho parlato con i tecnici che hanno messo il primo armadietto un via Brenta mi hanno detto che mancano i roe e che sono in ritardo con i lavori di almeno 3 mesi dovevamo già aver attivato tutto ma son in mega ritardo io sono in via Emilia vicino a Betti ancora qua da me nulla ma penso manchi poco prima però voglio vedere il roe nel paletto di legno della Tim
AndreaPazzaglia Abito a Rimiji in via Sicilia zona vie delle regioni. Di fibercop nessuna traccia e neppure open fiber.Qualcuno saprebbe indicarmi se è quando inizieranno i lavori per la posa dell'ftth
matteoc AndreaPazzaglia Dalle consultazioni Via Sicilia risulta area nera quindi dovrebbe arrivare anche OF. FTTH è dichiarata entro il 2022, non dovrebbe mancare molto. Ovviamente sono dati che lasciano il tempo che trovano, la migliore idea sulla situazione è controllare "a vista" la presenza di armadi e PTE per FTTH.
Huntesz Picciuz ho capito..quindi da te passa sia fc e of??da me zona don giorgio fc nn si e mosso per niente hanno solo piazzato i tombini all’entrata del viale e basta..giovedi scorso erano passati a mettere i cavi via pali operai di OF a casa .. adesso ho problema con chi abbonerò sulla linea OF 😆😆
optical gabbo-1234- SAi anche se è possibile fare una modifica e passare a 2.5? Al 187 mi dicono che non si può!
gabbo-1234- optical Questo non lo so, prova a chiedere a Loreblack (il venditore Tim del forum) e contattalo in privato.
sursumcorda optical SAi anche se è possibile fare una modifica e passare a 2.5? Al 187 mi dicono che non si può! Prova a chiedere in Piazzale Benedetto Croce o in Piazza Ferrari.
Huntesz @Picciuz Lavori nell’incrocio via po e osimbrone .. mi sa in futuro mi collegherò con questa cabina e la piu vicina dove abito .. lavori di OF
Huntesz matteoc siamo solo in 2 a riccione,tanto gli utenti di rimini penso che e apposto infatti nn scrivono piu