kiassan lucaweb Purtroppo fanno così, lavorano ad un armadio e poi via da un'altra parte, guarda anche cosa hanno coperto di tutta via covignano...
Riminese sursumcorda Ci sono già molte aree di Covignano (che è in via di Mezzo) coperte: la parte finale di via D. Campana e traverse, zona Anagrafe, Via del Crocifisso e traverse, Via dell'Abete, Via Acquario e Via della Fiera (lato circonvallazione), Via Simonini.
Riminese lucaweb Non so cosa sia successo in quell'area (tra l'altro sul sito di Fibercop non risulta ancora programmata) ma non si può dedurre nulla dall'assenza dei lavori di scavo... nella via mia avranno scavato pochi metri ma le abitazioni sono comunque state coperte tutte grazie alle condotte preesistenti.
lucaweb Ok, allora può essere che ci fossero già le condotte (spero). Lo vedremo più avanti se aggiornano
sursumcorda Huntesz sai che tratta faranno open fiber?? Se mai la faranno... a meno che non abbiate notato evoluzioni recenti in Via Lagomaggio 58.
Picciuz Huntesz Ciao huntesz penso che le zone che copriranno siano alba e riccione paese ma per ora stanno passando solo i tubi niente fibre ottiche almeno così o visto
Huntesz Picciuz in via ticino son passato stamattina mi sa openfiber sta facendo mini scavo sul viale ..io abito vicino la chiesa don giorgio nn so da me chi passerà per la linea open/fibercop 🤷♂️
optical Mi fa piacere vedere che anche in altre zone i lavori vadano avanti. Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare!
matteoc optical Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare! Non devono aggiornare nulla, dove è disponibile il profilo 1000/300 è disponibile anche lo Z9 a 2500/1000.
optical matteoc Immagino...ma in fase simulazione non la da disponibile (fatta prova con nuova linea)!
gabbo-1234- optical Sono due offerte differenti, il sito non ti da la massima velocità disponibile. Se scegli l'offerta 1gb ti dirà massimo 1gb, se scegli la 2.5 gb ti dirà massimo 2.5 gb.
Huntesz @Picciuz hai visto che OF ha cablato zona chiesa don giorgo e intorno(e gia vendibile)..te sei zona alba??
Picciuz Huntesz Huntesz si Open fiber qua sta calando tutto ho parlato con i tecnici che hanno messo il primo armadietto un via Brenta mi hanno detto che mancano i roe e che sono in ritardo con i lavori di almeno 3 mesi dovevamo già aver attivato tutto ma son in mega ritardo io sono in via Emilia vicino a Betti ancora qua da me nulla ma penso manchi poco prima però voglio vedere il roe nel paletto di legno della Tim
AndreaPazzaglia Abito a Rimiji in via Sicilia zona vie delle regioni. Di fibercop nessuna traccia e neppure open fiber.Qualcuno saprebbe indicarmi se è quando inizieranno i lavori per la posa dell'ftth
matteoc AndreaPazzaglia Dalle consultazioni Via Sicilia risulta area nera quindi dovrebbe arrivare anche OF. FTTH è dichiarata entro il 2022, non dovrebbe mancare molto. Ovviamente sono dati che lasciano il tempo che trovano, la migliore idea sulla situazione è controllare "a vista" la presenza di armadi e PTE per FTTH.
Huntesz Picciuz ho capito..quindi da te passa sia fc e of??da me zona don giorgio fc nn si e mosso per niente hanno solo piazzato i tombini all’entrata del viale e basta..giovedi scorso erano passati a mettere i cavi via pali operai di OF a casa .. adesso ho problema con chi abbonerò sulla linea OF 😆😆
optical gabbo-1234- SAi anche se è possibile fare una modifica e passare a 2.5? Al 187 mi dicono che non si può!