lucaweb Dopo alcuni giorni sono andati via. Hanno fatto solo i primi 20 metri della via, 2 tombini con la scritta fibercop e basta. E tutto il resto della strada???
sursumcorda @lucaweb quella sarebbe via Rossa? Sarebbe sotto centrale Covignano? (numero 0541-77xxxx)
sursumcorda lucaweb Si dietro all’,obi Sì, tanti anni fa conoscevo qualcuno che ci abitava. Comunque, se hanno cominciato a cablare da quella centrale (che è in via del Crocifisso) sarebbe interessante tenere d'occhio anche il lato sud.
Riminese sursumcorda Ci sono già molte aree di Covignano (che è in via di Mezzo) coperte: la parte finale di via D. Campana e traverse, zona Anagrafe, Via del Crocifisso e traverse, Via dell'Abete, Via Acquario e Via della Fiera (lato circonvallazione), Via Simonini.
lucaweb Quello che non capisco é il perché hanno smesso e sono andati via con tutto il Materiale. Avevo anche chiesto se avessero completato tutta la via e hanno detto di sì!!!
kiassan lucaweb Purtroppo fanno così, lavorano ad un armadio e poi via da un'altra parte, guarda anche cosa hanno coperto di tutta via covignano...
Riminese lucaweb Non so cosa sia successo in quell'area (tra l'altro sul sito di Fibercop non risulta ancora programmata) ma non si può dedurre nulla dall'assenza dei lavori di scavo... nella via mia avranno scavato pochi metri ma le abitazioni sono comunque state coperte tutte grazie alle condotte preesistenti.
lucaweb Ok, allora può essere che ci fossero già le condotte (spero). Lo vedremo più avanti se aggiornano
sursumcorda Huntesz sai che tratta faranno open fiber?? Se mai la faranno... a meno che non abbiate notato evoluzioni recenti in Via Lagomaggio 58.
Picciuz Huntesz Ciao huntesz penso che le zone che copriranno siano alba e riccione paese ma per ora stanno passando solo i tubi niente fibre ottiche almeno così o visto
Huntesz Picciuz in via ticino son passato stamattina mi sa openfiber sta facendo mini scavo sul viale ..io abito vicino la chiesa don giorgio nn so da me chi passerà per la linea open/fibercop 🤷♂️
optical Mi fa piacere vedere che anche in altre zone i lavori vadano avanti. Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare!
matteoc optical Io ho provato a vedere da me la copertura ma ho ancora 1000/300 con TIM e non c'è traccia di linea a 2.5/1000! Chissà se devono aggiornare! Non devono aggiornare nulla, dove è disponibile il profilo 1000/300 è disponibile anche lo Z9 a 2500/1000.
optical matteoc Immagino...ma in fase simulazione non la da disponibile (fatta prova con nuova linea)!