AndreaF optical la scelta per me ci sta, meglio Tim che Windtre, Vodafone o altri provider di cui sento parlar male. Poi se eri già con loro per uscire va valutato quanto ti costa, io sono uscito rimettendo 100 euro, perché avevano tardato 6 mesi e OF e' stato più veloce
Poirot AndreaF io invece ho sentito parlar male solo di Tim e Vodafone. Tim la più cara, quella con il peggior servizio clienti e piena di costi nascosti (Tim vision, Disney plus, doctor Tim, Tim safeweb..) Vodafone rimodula senza pietà. I contratti firmati con lei non valgono assolutamente nulla. E un’azienda per me personalmente vale quanto il rispetto dei suoi contratti. Quindi..
optical sursumcorda San Guliano (Via Coletti). Fino al civico 60 c'era copertura da due mesi. Da me da la vendibilità da questa mattina invece.
optical Aggiungo che verranno lundei prossimo e che ad oggi il ROE montato alla parete di casa non è collegato quindi devono ancora far arrivare il cavo dalla cabina vicina a casa!
Ocean Hai fatto il contratto telefonicamente, perché era l'unico canale per non avere anche il loro modem (e relativi ulteriori vincoli) ?
sursumcorda Ocean Hai fatto il contratto telefonicamente, perché era l'unico canale per non avere anche il loro modem Che io sappia la linea naked si può sottoscrivere anche nei centri TIM.
optical Ocean si ho chiamato io dicendo di che volevo fare il passaggio in FTTH a TIM ma che i prezzi erano alti...😂
edofullo sursumcorda La linea naked vuol dire senza numero di telefono, lui intende senza il loro TIM HUB+ che ti appioppano a 5€ al mese per 4 anni Comunque in teoria so può fare anche nei centri TIM, se non ti scammano
sursumcorda edofullo La linea naked vuol dire senza numero di telefono, lui intende senza il loro TIM HUB+ che ti appioppano a 5€ al mese per 4 anni Intendevo dire quello. Magari mi sbaglio, ma per le FTTC senza modem ma con fonia ho visto scritto "naked" sull'ordinativo. Comunque in teoria so può fare anche nei centri TIM, se non ti scammano Ce n'è uno di cui ho sentito parlare molto bene. PM in caso interessi.
edofullo sursumcorda Magari mi sbaglio, ma per le FTTC senza modem ma con fonia ho visto scritto "naked" sull'ordinativo. Non so come le chiamino internamente, però le linee naked funzionavano così sursumcorda Ce n'è uno di cui ho sentito parlare molto bene. PM in caso interessi. Nono io mi son affidato al buon @LoreBlack
Poirot optical optical 35€ al mese scontati a 30€ per 24 mesi con penale di uscita..un affare, ma per loro. Per curiosità avevi così necessità di fibra FTTH? Non ho capito se è per lavoro o per casa.
optical Poirot L'ho fatta per casa, ma siccome ora ne pago 28 con WindInfostrada ma senza identificativo chiamante. Ora per 2€ al mese in più ma con quel servizio che fa comodo direi che si poteva assolutamete fare. Che TIM sta antipatica lo so....ma praticamente a parità di costo mi sono tolto uno sfizio tutto qua! Poi tra 2 anni valuterò con calma cosa offre il mercato.
AndreaF Diciamo che Tim e' la più cara e' vero, adesso però il suo monopolio che aveva con Fttc, con l'arrivo di OF per me cambierà le carte. Come assistenza per esperienza posso dire che funziona. Vodafone un macello in tutto
Picciuz Chissà ancora quanto tempo ci vorrà per sta benedetta ftth nel mio quartiere a riccione nessun lavoro iniziato non si sa niente di niente bhooo
Poirot Picciuz sono uscite proprio ieri notizie in merito..bastava che cercavi su google https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/una-citt%C3%A0-ultraveloce-con-la-fibra-tim-investiti-5-milioni-1.6274912 https://www.altarimini.it/News146585-arriva-a-riccione-la-fibra-ottica-ultraveloce.php
Picciuz Grazie poirot non avevo visto incrociamo le dita e speriamo che qualcosa si nuove il più velocemente possibile .. giro tutta riccione ogni giorno e per ora ne ho visti solo 2 di cabinet fibercoop 3 con il tuo nella zona artigianale se ne vedo altri vi tengo aggiornati
Ocean 2 Nuovi ARLO FiberCop. Uno alla rotonda di via Panzini con via della Fiera https://www.google.it/maps/@44.0469314,12.5632854,3a,18.6y,264.12h,82.5t/data=!3m6!1e1!3m4!1sKkNh0nXKbjGFVq8n29JJLQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it Uno alla rotonda di via Panzini con via Acquario https://www.google.it/maps/@44.0483181,12.5611704,3a,75y,259.51h,81.32t/data=!3m7!1e1!3m5!1sQZXjA0JcplnXDDypKNdIwQ!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DQZXjA0JcplnXDDypKNdIwQ%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D118.382324%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i16384!8i8192?hl=it
optical Oggi era il gran giorno....appuntamento con i tecnici TIM! Sono arrivati prima del previsto... Simpatici... Bravissimi...hanno fatto un super lavoro nel far passare il cavo nella canalina presente (casa molto vecchia e mal predisposta) Poi a rovinare il tutto...la scoperta che ancora manchino i cavi dalla cabina al ROE posizionato oramai 3 mesi fa al muro di casa! Ci sono rimasti peggio loro di me! :-) Si aspettavano che fosse già tutto pronto....visto il loro intervento programmato!!!! Io ero al corrente di questa mancanza e lo avevo fatto presente in fase di attivazione....ma hanno detto al telefono..ci pensiamo NOI! :-) Nulla....ora aprono loro una segnalazione....e vediamo quanto tempo passerà! Cmq buona parte del lavoro è già stato eseguito!
joe_boost dal sito Tim : ATTIVA SUBITO L'OFFERTA! In V. ANTONIO FOGAZZARO RIMINI (RIMINI) sei coperto dalla FIBRA in tecnologia FTTH
optical joe_boost ti hanno già collegato il ROE alla cabina? In quel caso sei a posto! oggi ho richiamato TIM per il mio caso. Entro domani mattina mi richiamano per fissare l’appuntamento nuovo per far arrivare Imola connessione al ROE e fare il collegamento a casa! Speriamo bene!