optical Buondì'! Da oggi ho copertura FTTH anche sul mio civico (TIM). Aspetto però di vedere qualche settiamana per capire se poi altri operatori potranno usare la rete TIM. Purtroppo la spesa da sostenere con TIM mi blocca psicologicamente! :-) Ho cmq chiamto il 187...c'è margine di sconto... 5 euro al mese per 2 anni.
sursumcorda optical Buondì'! Da oggi ho copertura FTTH anche sul mio civico (TIM). In che zona sei? Purtroppo la spesa da sostenere con TIM mi blocca psicologicamente! :-) Molti vorrebbero avere questo problema😜
optical Ho ceduto ed ho attivato tramite 187!! Verranno luendi 26 nel pomeriggio!!!!!! Riepilogo: senza modem a 24,90 al mese, 5€ per chiamate nazionali, 5€ per chiamate EU landline, 5€ di sconto al mese in fattura per 2 anni. Speriamo bene! 😂
Ocean optical Ti troverai senz'altro bene con la linea, vedrai. Il problema è che dovrai ogni mese leggere attentamente le fattura alla ricerca della rimodulazione tariffaria che, anche se non ai livelli di Vodafone, è sempre dietro l'angolo con loro. 🤣
Poirot optical optical 35€ al mese scontati a 30€ per 24 mesi con penale di uscita..un affare, ma per loro. Per curiosità avevi così necessità di fibra FTTH? Non ho capito se è per lavoro o per casa.
AndreaF optical la scelta per me ci sta, meglio Tim che Windtre, Vodafone o altri provider di cui sento parlar male. Poi se eri già con loro per uscire va valutato quanto ti costa, io sono uscito rimettendo 100 euro, perché avevano tardato 6 mesi e OF e' stato più veloce
optical sursumcorda San Guliano (Via Coletti). Fino al civico 60 c'era copertura da due mesi. Da me da la vendibilità da questa mattina invece.
Poirot AndreaF io invece ho sentito parlar male solo di Tim e Vodafone. Tim la più cara, quella con il peggior servizio clienti e piena di costi nascosti (Tim vision, Disney plus, doctor Tim, Tim safeweb..) Vodafone rimodula senza pietà. I contratti firmati con lei non valgono assolutamente nulla. E un’azienda per me personalmente vale quanto il rispetto dei suoi contratti. Quindi..
optical Aggiungo che verranno lundei prossimo e che ad oggi il ROE montato alla parete di casa non è collegato quindi devono ancora far arrivare il cavo dalla cabina vicina a casa!
Ocean Hai fatto il contratto telefonicamente, perché era l'unico canale per non avere anche il loro modem (e relativi ulteriori vincoli) ?
sursumcorda Ocean Hai fatto il contratto telefonicamente, perché era l'unico canale per non avere anche il loro modem Che io sappia la linea naked si può sottoscrivere anche nei centri TIM.
optical Ocean si ho chiamato io dicendo di che volevo fare il passaggio in FTTH a TIM ma che i prezzi erano alti...😂
edofullo sursumcorda La linea naked vuol dire senza numero di telefono, lui intende senza il loro TIM HUB+ che ti appioppano a 5€ al mese per 4 anni Comunque in teoria so può fare anche nei centri TIM, se non ti scammano
sursumcorda edofullo La linea naked vuol dire senza numero di telefono, lui intende senza il loro TIM HUB+ che ti appioppano a 5€ al mese per 4 anni Intendevo dire quello. Magari mi sbaglio, ma per le FTTC senza modem ma con fonia ho visto scritto "naked" sull'ordinativo. Comunque in teoria so può fare anche nei centri TIM, se non ti scammano Ce n'è uno di cui ho sentito parlare molto bene. PM in caso interessi.
edofullo sursumcorda Magari mi sbaglio, ma per le FTTC senza modem ma con fonia ho visto scritto "naked" sull'ordinativo. Non so come le chiamino internamente, però le linee naked funzionavano così sursumcorda Ce n'è uno di cui ho sentito parlare molto bene. PM in caso interessi. Nono io mi son affidato al buon @LoreBlack
optical Poirot L'ho fatta per casa, ma siccome ora ne pago 28 con WindInfostrada ma senza identificativo chiamante. Ora per 2€ al mese in più ma con quel servizio che fa comodo direi che si poteva assolutamete fare. Che TIM sta antipatica lo so....ma praticamente a parità di costo mi sono tolto uno sfizio tutto qua! Poi tra 2 anni valuterò con calma cosa offre il mercato.
AndreaF Diciamo che Tim e' la più cara e' vero, adesso però il suo monopolio che aveva con Fttc, con l'arrivo di OF per me cambierà le carte. Come assistenza per esperienza posso dire che funziona. Vodafone un macello in tutto
Picciuz Chissà ancora quanto tempo ci vorrà per sta benedetta ftth nel mio quartiere a riccione nessun lavoro iniziato non si sa niente di niente bhooo
Poirot Picciuz sono uscite proprio ieri notizie in merito..bastava che cercavi su google https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/una-citt%C3%A0-ultraveloce-con-la-fibra-tim-investiti-5-milioni-1.6274912 https://www.altarimini.it/News146585-arriva-a-riccione-la-fibra-ottica-ultraveloce.php