• FTTCTIM
  • Verifica copertura dà coperto ma non si riesce ad attivare

Ho scoperto che potrebbe essere un problema di geolocalizzazione del sito TIM. Perché la Via vicino alla mia (stesso armadio) viene geolocalizzata correttamente, mentre il mio indirizzo no. Quando vai a fare la procedura online mettendo l'indirizzo geolocalizzato correttamente non ci sono problemi con il mio si. Praticamente nella mappa di Tim risultato nel comune di Ragusa.
Consigli su come risolvere?

@RobertPegu @matteocontrini Come comunicatomi dal 187, per un problema di geolocalizzazione che non sembra risolvibile a breve, sono costretto a farlo telefonicamente. Anche tramite il 187 mi hanno confermato che avrò le stesse scontistiche della procedura online.
Mi fido? Mi consigliate di registrare la telefonata?
Grazie.

    matteocontrini non è reato registrare una telefonata senza specificarlo esplicitamente all'interlocutore?😂

      Lmp93 no. Registrare le parole nella propria testa o su un "nastro" è equivalente, mi sembra ci fosse stata una sentenza che l'aveva stabilito, non essendoci una legge a proposito

      L'intenzione mia è avvisarli che li sto registrando, vorrei utilizzare questo sistema in via preventiva

      Tanto se uno fa il contratto vocale col 187 lo registrano pure loro e inviano la registrazione al cliente. Se non la inviano, il contratto non ha valore legale

      Ho trovato una centralinista del 187 che, al contrario di quella contattata ieri, mi ha detto che loro non hanno alcun modo di poter attivare la linea con l'offerta online, sono due canali completamente diversi.
      L'unica cosa che posso fare è aprire una segnalazione sul sito TIM, ma la segnalazione mi sembra che si possa aprire solo se sei già cliente, come devo fare?
      Vedo giorni di tribolazioni davanti a me! 😞

        Ora provo, grazie

        matteocontrini queste sono state le risposte su Twitter e Facebook, molto simili tra loro anche se a me qualcosa non quadra. Vorrei un vostro parere. Grazie!
        TWITTER




        FACEBOOK



        Non ho idea. Ma se puoi procedere telefonicamente vai e prova...

        Ma ci sono altri operatori? Hai controllato?

          matteocontrini altri utenti su questo forum mi avevano detto che per ora c'è solo la TIM

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile