zayigo Un'altra testimonianza dell'upload a 20mbps https://forum.fibra.click/d/16907-copertura-eolo-30-vs-eolo-100/13
dadadani Mi fa piacere che Eolo finalmente si è decisa di aumentare la velocità in upload, se avessi attivato la loro fwa avrei fatto veramente 100 mega e upload i una fttc, non la mia che non è tanto convincente
AlbertoScarpellini E poi basta un albero che ti mandano in KO il contratto di installazione. Ma per favore dai!
AlbertoScarpellini RobertPegu vero! Però potrebbero aumentare il numero di BTS nelle zone rurali. Qua dove abito io non ce ne sono praticamente. Tra l'altro l'unica BTS che supporta la 100 mega è in centro a Forlì. Ma che senso ha mettere una BTS di Eolo in un centro città dove la gente ha già la fibra? Mah
zayigo AlbertoScarpellini Però potrebbero aumentare il numero di BTS nelle zone rurali lo stanno facendo (?), posso parlare solo per il Trentino ma vedo diverse autorizzazioni ogni mese per nuove installazioni o upgrade di bts con solo Eolo 30 AlbertoScarpellini Ma che senso ha mettere una BTS di Eolo in un centro città dove la gente ha già la fibra? E' molto più facile installare su un palo già esistente con elettricità ed eventuale fibra già pronte rispetto a progettare e farsi approvare tutto da zero
DavideAristipini AlbertoScarpellini nel mio paese ci sono 7 bts eolo di cui solo 2 collegate in fibra ma forniscono tutte 100mb
AlbertoScarpellini zayigo bts con solo Eolo 30 Purtroppo con Eolo 30 ci si fa la birra. Cioè onestamente se dovessi schiodarmi da un'ADSL 20 mega non lo farei mai per una 30 Mb con Eolo dai.
zayigo AlbertoScarpellini Purtroppo con Eolo 30 ci si fa la birra infatti con "upgrade di bts con solo Eolo 30" intendo l'aggiunta di EWG
Leandro Anch'io da circa 1 settimana mi hanno installato la parabola con pacchetto intrattenimento (velocità Download 100 Mbps) e la velocità in Upload è sempre sui 20 Mbps. Anche la velocità in Download è abbastanza buona, oscillando da valori di 98 Mbps a valori di 70 Mbps. Spero che fra poco non mi abbassino la velocità sia di Download che di Upload. Qualcuno ha esperienze pregresse in merito?
maxx3 azz ..quindi le nuove installazioni le fatto con 20 in upload ..quasi quasi passo alle nuove tariffe ..magari mi passano a 20..
stemax97 maxx3 Io sono passato a 20mbps dopo aver aggiunto un pacchetto... probabilmente (ma non posso darti alcuna garanzia!) se passi al contratto nuovo da area clienti, oltre a risparmiare, potresti avere i 20Mbps. A rigor di logica, IMHO, anche le vecchie verranno portate a 20Mbps. Mi sembrerebbe strano altrimenti, visto che il nome dell'offerta è la stessa.
maxx3 [cancellato] tutti a cambiare profilo allora.. ma hai fatto dal sito ? Non ci capisco niente il mio ip fisso..forse meglio se chiamo
m1ch95 [cancellato] Forse la discriminante è proprio quel pacchetto aggiuntivo di studio e lavoro. Io ho attivo da 1 mesetto Eolo Più con l'intrattenimento classico per avere i 100 mega e ho solo 10 in upload.
panterofago Interessante, quindi una modifica contrattuale potrebbe aggiornare la velocità. Stasera provo ad aggiungere l'ozione +sicurezza, è gratis il primo mese e vedo cosa succede.
rieges panterofago La cosa interessante è vedere se togliendo un'opzione dopo un mese la velocità rimane a 20Mbit/s.