Domanda per chi ha ottenuto l'upgrade a 20 Mbit di upload: la vostra BTS e' fibrata?

panterofago ottimo, ora vedo se posso fare qualcosa per triggerare col mese di prova e poi fare rollback.

EDIT: Fatto passaggio al pacchetto sicurezza, passato al nuova velocità di upload 20mbps, ora si procederà a disattivarlo a fine mese e vedere cosa succede.

appunto...

Romarioele a me fortunatamente la sera (sabato sera a parte, colpa di dazn) non da problemi eccessivi di saturazione, sotto i 75 non va. Comunque ce li vedo quelli di eolo a domandarsi come mai tutte ste attivazioni del pacchetto sicurezza😂

Ecco qua lo speedtest considerate che sono a 5,3km dalla bts.

Anch'io a 20 mbps col pacchetto +Sicurezza, meglio di una FTTC. Ora però non riesco più a disattivarlo...

zanza mi sa che devi attendere qualche giorno prima di poter modificare il contratto nel try and buy, dovranno allinearsi i sistemi prima.

Un amico ha Eolo 100 da un annetto, quindi immagino abbia un'offerta precedente.
        È possibile in qualche modo "triggerare" il sistema in modo che possa avere anche lui i 20 mega in upload?

scusate ma bisogna per forza fare la variazione al contratto in essere oppure si attiva in automatico la nuova velocità in upload?

• [cancellato]

nxdrd basta modificare l’offerta dall’area clienti

bambino79 per ora si

Cmq stavo notando il sito che nei dettagli dell'offerta ancora indicano il taglio 100/10 e non 100/20 per le nuove attivazioni.

Finalmente! Adesso può veramente competere con FTTC. Quindi sposto nella lista dei consigli Eolo 100 sopra FTTC 17a.

GOOD.

Dopo aver disattivato il pacchetto +Sicurezza stamattina, ho mantenuto i 20 mbps in upload.

io volevo effettuare la modifica del contratto attivando sicurezza ma poi il prezzo dell'offerta sale alle stelle e non capisco il motivo . io ho già Eolo 100 con intrattenimento . consigli ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile