ma dove lo trovate il pacchetto + sicurezza?
intendete "rete protetta" in "modifica i tuoi accessori"?

• [cancellato]

Articiok che offerta hai?

[cancellato] eolo super, è eolo 100 sottoscritto 2 anni fa, maggio 2018.
      in più gli ho messo ip statico, sempre 2 anni fa.

• [cancellato]

Articiok devi cambiare offerta per selezionare i nuovi pacchetti

[cancellato] cosa intendi con cambiare l'offerta?
          dovrei scegliere "Eolo più"?
          non farebbe ripartire i due anni di contratto?
          speravo di poter avere i 20 mega di upload senza far ripartire i due anni di contratto contando che in teoria tra "poco" dovrebbero attivare la FTTH infratel nel mio comune (ha passato il collaudo a fine febbraio ma è ancora non vendibile)

• x_term ha risposto a questo messaggio

Articiok non ci sono più vincoli, paghi 54,90€ di disinstallazione quando vuoi e te ne vai.

x_term ah, grande.
              ero rimasto ai vincoli io... mi fa sempre paura disdire i contratti, c'è sempre qualche clausola che poi alla fine brucia in quel posto...

[cancellato] ok ora provo a vedere cosa succede a modificare l'offerta.

edit:
              ho provato a modificare l'offerta ma mi chiede 46€ una tantum.
              lascio perdere...

• x_term ha risposto a questo messaggio

Articiok ho provato a modificare l'offerta ma mi chiede 46€ una tantum

Eh sì, è il costo di cambio piano, anche se credo andresti a risparmiare rispetto a quanto paghi ora (eolo super + 5/6,90 di opzione 100Mb + IP statico)

x_term si, ora spendo 38 al mese, probabilmente risparmierei ma ho sempre la speranza di avere la FTTH nei prossimi mesi.
                  mi sa che non ne vale la pena tenendo conto di quello.

Tanto per capire, se io quindi sono Eolo super a 39.90, se vado sulla gestione del contratto mi dà Eolo intrattenimento a 26.90, è possibile fare il cambio ad una tariffa inferiore anche da cliente vecchio? Quali sono i costi in più dopo un mese?

AlessandroZampini

Puoi farlo, paghi i costi di passaggio che vedi nella schermata "Riepilogo costi".
                    26,90 dovrebbe essere il prezzo di Eolo Più senza pacchetto intrattenimento (che costa €5 al mese). Forse te lo offrono il primo mese come test.

x_term paghi serio 39,90?

Io ne pagavo quasi 50 (sono con Eolo dal 2014)... ora 35,90 (complice la sciocchezza del pacchetto studio-lavoro che però mi ha evidenziato la possibilità dei 20mbps). Purtroppo avevo l'ip statico a 9,15 euro al mese e per averlo a 2 euro lo avrei dovuto perdere per riceverne uno nuovo, con tutti i rischi del caso (magari prima era stato usato per spam, abuse, ecc).

x_term
                      Si sono cliente da 7 anni ormai e adeguai alla 100 Mb con 5 euro in più col vecchio contratto, purtroppo da me non ci sono alternative per avere la fibra.
                      In pratica alla fine risparmierei 5 euro sul contratto attuale e guadagnerei i servizi inclusi nel pacchetto.

stemax97
                      Si in riepilogo costi mi dà 39.67 da pagare, ma se levo l'opzione intrattenimento perdo naturalmente l'opzione 100 Mb.

AlessandroZampini

Allora sarà primo mese inclusa.
                        Comunque ti confermo che costa 5 euro, quindi dal secondo mese pagheresti 31,90 euro

stemax97 Forse te lo offrono il primo mese come test.

Il primo mese sì è gratis, poi 5 euro.

stemax97 Io ne pagavo quasi 50

Sisi beh è solo che io prima ero tecnico e i facevo i cambi dall'area rivenditori e tenevo l'occhio sulle offerte commerciali... e l'ultimo upgrade ho fatto anche io Eolo più.

x_term Sisi beh è solo che io prima ero tecnico e i facevo i cambi dall'area rivenditori e tenevo l'occhio sulle offerte commerciali... e l'ultimo upgrade ho fatto anche io Eolo più.

Appena è stato disponibile Eolo Più sono passato subito.
                          Purtroppo l'opzione 100 (per Eolo Super) e l'ip statico cubavano per quasi 14 euro, oltre ai 35 di base. Ora la tariffa mensile è tornata in linea ai prezzi italiani, per fortuna!

ho 20 mega anche io di upload adesso.
                          ho dovuto modificare gli accessori del mio contratto attivando il mese di prova di Eolo rete sicura, non il pacchetto, non disponibile col mio profilo ma l'accessorio.
                          dopo una breve disconnessione si è riconnesso con 67 di download, BTS non fibrata direi perché alle 8 andava a 100, e 20 di upload.
                          nei prossimi giorni disdico questo accessorio.

Sto provando anche io a passare da eolo super a eolo più per avere i 20mb i up.
                          -Seleziono la nuova offerta eolo più a 26,90€
                          -Pacchetto intrattenimento + 5,00€

Quando arrivo al riepilogo costi trovo questo che indica opzione intrattenimento a 10€, perchè?

Oltretutto, sempre nel riepilogo costi i tasti ANNULLA e CONFERMA non sono cliccabili e non posso confermare 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile