Mirus86 panterofago ottimo, ora vedo se posso fare qualcosa per triggerare col mese di prova e poi fare rollback. EDIT: Fatto passaggio al pacchetto sicurezza, passato al nuova velocità di upload 20mbps, ora si procederà a disattivarlo a fine mese e vedere cosa succede.
BlackFed Confermo quanto detto da @Mirus86, attivato pacchetto sicurezza gratuito per il primo mese, 20mbps in upload su bts non fibrata. https://www.speedtest.net/result/11080530126.png
Romarioele Confermo anche io 20 in UL https://www.speedtest.net/result/11080812194.png se non fosse che spesso il down alla sera cala di brutto...
BlackFed Romarioele a me fortunatamente la sera (sabato sera a parte, colpa di dazn) non da problemi eccessivi di saturazione, sotto i 75 non va. Comunque ce li vedo quelli di eolo a domandarsi come mai tutte ste attivazioni del pacchetto sicurezza😂
zanza Anch'io a 20 mbps col pacchetto +Sicurezza, meglio di una FTTC. Ora però non riesco più a disattivarlo...
Mirus86 zanza mi sa che devi attendere qualche giorno prima di poter modificare il contratto nel try and buy, dovranno allinearsi i sistemi prima.
nxdrd Un amico ha Eolo 100 da un annetto, quindi immagino abbia un'offerta precedente. È possibile in qualche modo "triggerare" il sistema in modo che possa avere anche lui i 20 mega in upload?
giuse56 nxdrd triggerare in che senso triggerare? Questi 20 Mbps in upload si hanno perchè il pacchetto lo dice espressamente? O è una specie di hack per far si di avere 20 Mbps in upload senza averne diritto?
bambino79 scusate ma bisogna per forza fare la variazione al contratto in essere oppure si attiva in automatico la nuova velocità in upload?
Mirus86 Cmq stavo notando il sito che nei dettagli dell'offerta ancora indicano il taglio 100/10 e non 100/20 per le nuove attivazioni.
QRDG Finalmente! Adesso può veramente competere con FTTC. Quindi sposto nella lista dei consigli Eolo 100 sopra FTTC 17a. GOOD.
ChiusoloMarcello io volevo effettuare la modifica del contratto attivando sicurezza ma poi il prezzo dell'offerta sale alle stelle e non capisco il motivo . io ho già Eolo 100 con intrattenimento . consigli ?
Articiok ma dove lo trovate il pacchetto + sicurezza? intendete "rete protetta" in "modifica i tuoi accessori"?