MatteoK Simone97 Si sono stati veloci comunque Vigarano è stato aperto a fine marzo quindi oramai sono già 2 mesetti
Simone97 MatteoK Ottimo dai, qui da me hanno appena censito il mio civico, adesso appena aggiornano il db provo a vedere Vodafone o Sky
Brezzi79 MatteoK io ho sentito da tim non è ancora disponibile......io voglio fare il contratto con tim perché attualmente ho il contratto con tim con anche il tim vision gold e non voglio disdire. Quando sarà disponibile con tim? Grazie
MicheleBandinu Brezzi79 e allora dovrai aspettare perché quella disponibile adesso nel tuo comune è Rete BUL e Tim non attiva su questa .
Brezzi79 MatteoK invece si c'è un accordo datato maggio 2022 tra tim e open fiber l'operatore tim mi ha confermato tale accordo. Sarebbe il caso che si dessero una mossa a rendere la disponibilita se non vogliono che chiami le iene o striscia la notizia
Brezzi79 MicheleBandinu mi sapresti dire quando sarà disponibile? MicheleBandinu avete dei contatti con dei responsabili di open fiber? MicheleBandinu chiedo una data certa non mi sembra di chiedere la luna ma a quanto pare si.....io disdico anche con tim ma voglio dazn,netflix, disney plus infinity e tim vision in un unico contratto. Rete bu o come cavolo si chiama mi riesce a proporre un contratto simile ?
MicheleBandinu Brezzi79 come scritto sopra, Tim non attiva su rete BUL , quindi se vuoi FTTH devi cambiare operatore al momento. TimVision lo puoi tenere attivi perché se chiudi la linea voce di casa associano il contratto a un numero di cellulare virtuale.
Brezzi79 MicheleBandinu grazie ma perché non lo attivano? A me avevano detto che da giugno era disponibile e a giugno la pretendo
MicheleBandinu Brezzi79 pretendo Guarda non so chi ti ha dato l'informazione ma a questo punto visto che la "pretendi" dovresti chiedere riscontro a questa persona.
MatteoK Brezzi79 Ahhhh ecco 😂 beh logico che per provare a venderti qualcosa abbia detto così ma non è assolutamente vero. Al momento TIM a Vigarano il massimo che può offrire è la FTTC 100/200 mbps, niente di più. Pe avere la FTTH ti dovrai affidare ad altri operatori partner di OpenFiber come Dimensione, Pianeta Fibra, Tiscali, ecc.. (calcola che sono centinaia)
MatteoK Brezzi79 Vodafone ha iniziato da poco a vendere in area bianca quindi potrebbe essere disponibile, prova a verificare sul loro sito
Brezzi79 MatteoK ho appena fatto il contratto con vodafone. Speriamo riescano ad attivarla nella via della simel
MatteoK Brezzi79 Se il tuo civico è vendibile certo che verrà attivata. Sicuramente però in caso di problemi con un operatore più piccolo saresti stato più seguito
Brezzi79 MatteoK avendo poco tempo per la ricerca di operatori ho scelto vodafone. Il problema che nella nostra via i cavi sono sopraelevati nei pali della luce e sotto i cavi hanno installato una scatola quadrata che non so cosa sia. Dentro il cortile di casa e sulla casa non hanno montato nulla MatteoK