MicheleBandinu MatteoK 034 la seconda parte del paese stanno già facendo i sopralluoghi per gli allacci.
Brezzi79 Buonasera qualcuno mi sa dire una data certa di attivazione? Sono veramente esausto. Grazie a tutti
MatteoK Brezzi79 è già attiva 😅 devi fare un contratto con un operatore a tua scelta tra quelli partner che vengono indicati cercando il tuo indirizzo sul sito di OpenFiber
Brezzi79 MatteoK io ho sentito da tim non è ancora disponibile......io voglio fare il contratto con tim perché attualmente ho il contratto con tim con anche il tim vision gold e non voglio disdire. Quando sarà disponibile con tim? Grazie
MatteoK Simone97 Io al momento ancora no però a Vigarano ci sono già 2 persone attive sicuro. (ce ne saranno sicuramente altre)
MatteoK Simone97 Si sono stati veloci comunque Vigarano è stato aperto a fine marzo quindi oramai sono già 2 mesetti
Simone97 MatteoK Ottimo dai, qui da me hanno appena censito il mio civico, adesso appena aggiornano il db provo a vedere Vodafone o Sky
MicheleBandinu Brezzi79 e allora dovrai aspettare perché quella disponibile adesso nel tuo comune è Rete BUL e Tim non attiva su questa .
Brezzi79 MatteoK invece si c'è un accordo datato maggio 2022 tra tim e open fiber l'operatore tim mi ha confermato tale accordo. Sarebbe il caso che si dessero una mossa a rendere la disponibilita se non vogliono che chiami le iene o striscia la notizia
Brezzi79 MicheleBandinu mi sapresti dire quando sarà disponibile? MicheleBandinu avete dei contatti con dei responsabili di open fiber? MicheleBandinu chiedo una data certa non mi sembra di chiedere la luna ma a quanto pare si.....io disdico anche con tim ma voglio dazn,netflix, disney plus infinity e tim vision in un unico contratto. Rete bu o come cavolo si chiama mi riesce a proporre un contratto simile ?
MicheleBandinu Brezzi79 come scritto sopra, Tim non attiva su rete BUL , quindi se vuoi FTTH devi cambiare operatore al momento. TimVision lo puoi tenere attivi perché se chiudi la linea voce di casa associano il contratto a un numero di cellulare virtuale.
Brezzi79 MicheleBandinu grazie ma perché non lo attivano? A me avevano detto che da giugno era disponibile e a giugno la pretendo
MicheleBandinu Brezzi79 pretendo Guarda non so chi ti ha dato l'informazione ma a questo punto visto che la "pretendi" dovresti chiedere riscontro a questa persona.