- Modificato
Vorpal97 Ad avere un Tim Hub ce l'ho; non credo sia il DSL del fritz magari è più "spingente" ipotizzo,magari quello del Tim Hub è più conservativo e comunque non sappiamo come legge gli errori o se non sia un bug dell'os 7.25
Io al momento sul fritz nelle impostazioni linea ho tutto a massime prestazioni come ho sempre avuto; non ho provato a mettere INP su stabilità ad esempio.....
in tutto ciò però al di là di questi errori (di cui sono forse anche un pò "fissato" io) di fatto la linea è stabile e subisce pochissime disconnessioni
Ps.Vero anche che fino a prima del fritz 7590 ero Fastweb NGA e usavo Fastgate + router mio...... sull'impianto mai cambiato nulla sempre stato così da Ottobre 2017 quando fu installato nuovo da zero (prima non c'era impianto) e magari sul fastgate c'era la stessa situazione però non la si vedeva.....
Nel caso volessi fare la prova che tu suggerisci cosa dovrei fare? connettere solo il Tim Hub (a cui posso mettere poi il fritz come router o comunque un altro router qualsiasi)e verificare se mi rilascia errori?