Buongiorno, oggi il bot telegram dei cantieri mi segna che sono state richieste le autorizzazioni di scavo nel mio comune (Casale sul Sile).
Ma da dove prende queste informazioni?sull’albo pretorio non vedo nulla.
Dove potrei guardare?
Grazie
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nicolaelmejo Buongiorno, oggi il bot telegram dei cantieri mi segna che sono state richieste le autorizzazioni di scavo nel mio comune (Casale sul Sile).
Ti riferisci a PermessiBot o a Cantieri FiberCop?
enricoz a permessibot
Nicolaelmejo a permessibot
In effetti nell'albo pretorio non c'è, ma è stata presentata un'istanza SUAP. Vai su questo sito, risolvi in CAPCHA in basso e vedi tutti gli atti tra cui 2/3 di fibercop
Se hai provato con gli indirizzi che dà nel CSV, che si riferiscono alla posizione dell'armadio, potrebbe starci. Controlla altri indirizzi di case.
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 31: Iniziata la posa della Fibra nella Rete Secondaria dall'ARLO fino a Piazza Santa Maria Assunta; continuano le operazioni di scavo in via Marconi oltre alla Piazza x la posa dei Fender di rilegatura verso Pozzetti da 76 posati in prossimità dei PTE pianificati.
In fase di completamento la Rete Secondaria nelle traverse di Via Marconi.
ARLO 32: Iniziate le operazioni della Fibra nella Rete Secondaria fino a Piazza Stazione; le operazioni in via Dante dovranno attendere lo scavo elativo alla posa dei Fender di rilegatura verso i Pozzetti da 76 in prossimità dei PTE pianificati.
ARLO 132: In completamento la Rete Secondaria in Via Volontari della Libertà; le operazioni di scavo hanno origine dal Pozzetto Intred (Piano Scuole di Regione Lombardia) fino alla Carrozzeria Serratore.
@Momao24
Quando ti posano il PTE pubblica qualche foto!
Paolo
enricoz oh, grazie mille!!era proprio quello che cercavo!ora dal permesso al lavoro quanto può passare?
Non è neanche inclusa la mia via, ma andrei a stalkerare gli operai
MentalBreach domandone: anche nel mio comune è segnalata, da mappa che hai postato (comunque non ufficiale) inizio lavori agosto 2022, chiusura 2025.
Da questa settimana risulto connesso a Fibercop, e se vado sul sito TIM mi da coperto da fibra, con le varie offerte attivabili.
La data di chiusura è puramente indicativa?
Grazie!
- Modificato
Wand La data di chiusura è puramente indicativa?
La data di chiusura lavori si riferisce all'intero comune e non all'area armadio.
Appena vengono terminati i lavori nella singola area armadio (posa ARLO, posa fibra ottica, installazione PTE, giuntura e collaudo), i numeri civici afferenti all'area armadio vengono dichiarati vendibili.
Ad esempio: all'armadio ripartilinea 53 i lavori sono stati appena terminati e si apre la vendibilità, l'armadio ripartilinea 03 invece è programmato per gennaio 2023.
A Canicattì nell'Agrigentino i lavori vanno speditissimi con FiberCop...
Poche mini trincee vengono utilizzati i pozzetti Fastweb da li fanno dei brevissimi scavi in mini trincea ed istallano i pozzetti FiberCop...
Pochissimi disagi per la circolazione...
E da voi come siete messi?
P.s.
930 mega con poste sotto copertura FiberCop sono mostruosi!
- Modificato
Davinci900 E da voi come siete messi?
Così da 4 o 5 mesi. Se fossero rame li avrebbero già rubati i cavi. Lavorano spediti ma lavorano 1 giorno ogni morte di papa. Se lavorassero 1 giorno ogni caduta di governo britannico sarebbe più veloce forse
Scusate io oggi ho visto nella mia città (Valenza AL) che hanno iniziato i lavori di posa fibra ottica vicino alle scuole, ho chiesto ad uno degli operatori della ditta sub appaltatrice e non mi ha saputo dire se è per tutta la città o solo per le scuole. Come faccio a saperlo? mi ha solo detto che è per conto di TIM.
Grazie!
MentalBreach scusa
MentalBreach Ad esempio: all'armadio ripartilinea 53 i lavori sono stati appena terminati e si apre la vendibilità, l'armadio ripartilinea 03 invece è programmato per gennaio 2023.
Scusa dove si può verificare la programmazione degli armadi?