Ok vi ringrazio per tutte le risposte; ma ancora poiché abito in condominio si deve passare la fibra fino all'ultimo piano dove abito io

ag23900 ah okay grazie buono a sapersi

fabinus è già vendibile, il sito tim si aggiorna dopo le 21.
    Comunque se vuoi procedere con la conversione da fttc a ftth puoi scrivermi in privato e ti aiuto io

• fabinus ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Si certo che ti scrivo in privato; dovresti dirmi se ti scrivo alla email perché non vedo come contattarti in privato da questo forum. Grazie

fabinus telegram o mail, meglio telegram se puoi.
        Comunque trovi i contatti sul mio profilo

IlariaBressi non mi può pace il fatto che ancora nonostante tutto il mio comune dentro il paese da anni è coperto da OF la mia via ancora no e si trova a 3 km dal centro ed è in zona periferica raggiunta da FC e conta area nera con due operatori FTTH (in realtà solo FC).

GaetanoDimartino Il topic riguarda solo i lavori di copertura FiberCop; è inutile chiedere qui di WINDTRE.

Tieni d'occhio questo thread: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim

Appena si avranno notizie certe sulla vendita dei servizi WINDTRE su rete TIM, la tabella sarà aggiornata.

Albekb rip, spero riprendano presto✨

• Albekb ha risposto a questo messaggio
        • Albekb ha messo mi piace.

JacopoGiubilato speriamo!!!!
          Avevo parlato con un conoscente che lavora in comune e segue proprio i lavori..per ora tutte le cose che mi aveva spoilerato sono state fatte. Mi aveva detto che parte della mia via sarebbe stata coperta a dicembre e cosi è stato, la parte di via dove abito io sarà per fine marzo/aprile. Vedremo.
          Non ho avuto modo di verificare oggi, ma fino a settimana scorsa lavoravano in città, pur non essendo segnato su fibercop.

Albekb anche nella mia città lavorano, ma nella mappa dei cantieri non risulta nulla. Anche se lavorano non hanno dichiarato l'inizio dei lavori sul sito fibercop e non capisco se sia normale questa cosa.

Fleo a questo non so risponderti, da me inizio lavori dichiarato ad aprile 2021 con fine lavori nel 2023. Ad oggi è la prima volta senza nuovi cantieri in città.. magari compariranno mercoledì 🤷‍♂️

Fleo Sì è successo anche da me, hanno fatto i primi lavori senza cantieri segnati sul sito, poi i cantieri sul sito sono apparsi ma hanno smesso di lavorare 😃
              Direi molto meglio la tua situazione 😃

Volevo segnale che a Paternò (CT) risultano i primi civici connessi sul sito Fibercop (e in vendita su quello TIM).

Inoltre, dalla scorsa settimana sono ripresi i lavori dopo la pausa di dicembre, stanno completando i lavori sulle zone già iniziate e non è stato aperto alcun nuovo cantiere.

l'altro giorno ho dimenticato di chiedervi un'ulteriore cosa...
              oltre al sito fibercop, per vedere se effettivamente sono iniziati o comunque inizieranno i lavori devo controllare l'albo pretorio del mio comune giusto?
              tra l'altro non trovo il foglio dell'offerta fibercop...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile