matteoc
Ha scritto 'Risulto coperto da un operatore in FTTH (Open Fiberha cablato la mia zona più di un anno fa)'
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
matteoc No, non l'ho ancora contattato, non trovandomi in una delle 2 situazioni nelle quali, a quanto ho capito, lui potrebbe fare qualcosa:
Ipotesi 1: vendibilità sul sito Tim, ma assenza di Roe
Ipotesi 2 : assenza vendibilità sul sito Tim, presenza di Roe
Da me manca sia la vendibilità sul sito Tim, sia il Roe. Tutto il resto, a livello di infrastruttura, sembra essere stato completato da mesi.
- Modificato
IlariaBressi "da quando montano il ROE". Non posso attivare la linea entro i 30gg,
e se superano i 90gg c'è sicuramente qualche intoppo (errore di censimento, ecc)
Lo sappiamo che ogni armadio è una storia a se, ma come risposta standard va bene
fabinus Probabilmente deve passare il canonico mese di AGCOM per la vendibilità, nel caso ti può seguire meglio @LoreBlack che è rivenditore tim magari risolvi prima con lui
Lor3nzo197 No, se risulta vendibile su FiberMap il mese è già passato
Ok vi ringrazio per tutte le risposte; ma ancora poiché abito in condominio si deve passare la fibra fino all'ultimo piano dove abito io
ag23900 ah okay grazie buono a sapersi
fabinus non è un problema tuo sarà il tecnico a passarla fino alla tua abitazione, contatta @LoreBlack e attiva con lui... senza pensieri
JacopoGiubilato armadio 01??
- Operation Manager - FiberCop
fabinus è già vendibile, il sito tim si aggiorna dopo le 21.
Comunque se vuoi procedere con la conversione da fttc a ftth puoi scrivermi in privato e ti aiuto io
- Operation Manager - FiberCop
fabinus telegram o mail, meglio telegram se puoi.
Comunque trovi i contatti sul mio profilo
Buonasera, ci sonò novità sulla vendibilitá W3 su FC?? Purtroppo OF tace nella mia zona….
GaetanoDimartino se continui ad aspettare, dovrai sperare nella Rete Unica