robertogl Quello sì. Mi riferivo alla supposizione secondo cui la copertura OpenFiber renda scarsamente probabile quella di Fibercop.

matteoc No, non l'ho ancora contattato, non trovandomi in una delle 2 situazioni nelle quali, a quanto ho capito, lui potrebbe fare qualcosa:
Ipotesi 1: vendibilità sul sito Tim, ma assenza di Roe
Ipotesi 2 : assenza vendibilità sul sito Tim, presenza di Roe

Da me manca sia la vendibilità sul sito Tim, sia il Roe. Tutto il resto, a livello di infrastruttura, sembra essere stato completato da mesi.

IlariaBressi "da quando montano il ROE". Non posso attivare la linea entro i 30gg,
e se superano i 90gg c'è sicuramente qualche intoppo (errore di censimento, ecc)
Lo sappiamo che ogni armadio è una storia a se, ma come risposta standard va bene

Gabbo Ok, per qualche motivo pensavo che FiberCop evitasse di coprire zone già in FTTH, ma evidentemente mi sbagliavo 🙂

Buonasera. Ho controllato su fibermap ed ora risulto coperto da ftth; per la vendibilità per esempio su Tim secondo voi quanto tempo ci vuole, perché ancora su Tim leggo solo fttc. Grazie

fabinus Probabilmente deve passare il canonico mese di AGCOM per la vendibilità, nel caso ti può seguire meglio @LoreBlack che è rivenditore tim magari risolvi prima con lui

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

fabinus Ti basta contattare Lorenzo, se su Fibermap c'è scritto si è già vendibile. Probabilmente domani si aggiornerà anche il sito TIM, ma con LoreBlack non avrai problemi, ti seguirà in tutto il periodo di attivazione

Lor3nzo197 No, se risulta vendibile su FiberMap il mese è già passato

Ok vi ringrazio per tutte le risposte; ma ancora poiché abito in condominio si deve passare la fibra fino all'ultimo piano dove abito io

ag23900 ah okay grazie buono a sapersi

fabinus è già vendibile, il sito tim si aggiorna dopo le 21.
          Comunque se vuoi procedere con la conversione da fttc a ftth puoi scrivermi in privato e ti aiuto io

• fabinus ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Si certo che ti scrivo in privato; dovresti dirmi se ti scrivo alla email perché non vedo come contattarti in privato da questo forum. Grazie

fabinus telegram o mail, meglio telegram se puoi.
              Comunque trovi i contatti sul mio profilo

IlariaBressi non mi può pace il fatto che ancora nonostante tutto il mio comune dentro il paese da anni è coperto da OF la mia via ancora no e si trova a 3 km dal centro ed è in zona periferica raggiunta da FC e conta area nera con due operatori FTTH (in realtà solo FC).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile