Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
matteoc No, non l'ho ancora contattato, non trovandomi in una delle 2 situazioni nelle quali, a quanto ho capito, lui potrebbe fare qualcosa:
Ipotesi 1: vendibilità sul sito Tim, ma assenza di Roe
Ipotesi 2 : assenza vendibilità sul sito Tim, presenza di Roe
Da me manca sia la vendibilità sul sito Tim, sia il Roe. Tutto il resto, a livello di infrastruttura, sembra essere stato completato da mesi.
- Modificato
IlariaBressi "da quando montano il ROE". Non posso attivare la linea entro i 30gg,
e se superano i 90gg c'è sicuramente qualche intoppo (errore di censimento, ecc)
Lo sappiamo che ogni armadio è una storia a se, ma come risposta standard va bene
fabinus Probabilmente deve passare il canonico mese di AGCOM per la vendibilità, nel caso ti può seguire meglio @LoreBlack che è rivenditore tim magari risolvi prima con lui
Lor3nzo197 No, se risulta vendibile su FiberMap il mese è già passato
Ok vi ringrazio per tutte le risposte; ma ancora poiché abito in condominio si deve passare la fibra fino all'ultimo piano dove abito io
ag23900 ah okay grazie buono a sapersi
fabinus non è un problema tuo sarà il tecnico a passarla fino alla tua abitazione, contatta @LoreBlack e attiva con lui... senza pensieri
JacopoGiubilato armadio 01??
- Operation Manager - FiberCop
fabinus è già vendibile, il sito tim si aggiorna dopo le 21.
Comunque se vuoi procedere con la conversione da fttc a ftth puoi scrivermi in privato e ti aiuto io
- Operation Manager - FiberCop
fabinus telegram o mail, meglio telegram se puoi.
Comunque trovi i contatti sul mio profilo
Buonasera, ci sonò novità sulla vendibilitá W3 su FC?? Purtroppo OF tace nella mia zona….
GaetanoDimartino se continui ad aspettare, dovrai sperare nella Rete Unica
IlariaBressi non mi può pace il fatto che ancora nonostante tutto il mio comune dentro il paese da anni è coperto da OF la mia via ancora no e si trova a 3 km dal centro ed è in zona periferica raggiunta da FC e conta area nera con due operatori FTTH (in realtà solo FC).