Raga qualcuno sa perchè è cosi. La casa di fianco al condominio dove abito io è connesso alla fibra, e io ancora no. la casa dista 5mt da dove abito io. I 35mt è la distanza dal armadio FiberCop

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Ma stanno facendo anche comuni che non sono nei 2.578 dichiarati?

San Donato Milanese, un Arlo pianificato dietro casa mia in realtà già montato (e attivo?) e in altro che non stava in pianificazione ci stavano lavorando oggi. Il tutto nei di torni del mio condominio. Che stiano per arrivare anche da me?

Romarioele Comuni con CRO esclusi dalla lista dei 2578:

Premi per mostrare Premi per nascondere

BEREGAZZO CON FIGLIARO
      CAMPODARSEGO
      CERVARO
      COLLE UMBERTO
      DAVERIO
      MILANO
      SABAUDIA
      SAN CIPRIANO PICENTINO
      SAN FELICE CIRCEO
      SCANSANO
      VILLAMARZANA

Castell'Arquato, provincia di Piacenza, (stanno lavorando almeno stando alla mappa di FC) non in elenco

Romarioele Sì, l'elenco è fatto dal CSV, e lì non risultano CRO.

Secondo me i non in elenco sono attivazioni spot per nuove lottizzazioni, quindi non significa che stanno coprendo tutto il comune ma solo le nuove abitazioni (complessi con +20 appartamenti).

Ovviamente non ne ho certezza ma IMHO

Nuovi comuni Fibercop (24/11/2021):

• Buttapietra (2026) (CNO)
          • Martellago (2025) (CRO con CNO già attivi)
          • Palo Del Colle (2025)
          • Quinto Vicentino (fuorilista) (CNO)

@JacopoGiubilato

matteoc la butto lì: per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee.

@mito94 @JacopoGiubilato che ne pensate? E' fattibile?

Gio1990 per tutti i comuni con 1 solo CRO attivo bisognerebbe fare una sezione a parte in mappa (un livello a se stante da chiamare "nuove lottizzazioni" per es.), altrimenti si rischia di confondere le idee

Non sono d'accordo.
            C'è già la sezione "aggiunti dopo" per i comuni fuori piano.

Tutti i comuni iniziano con 1 armadio solo, non ha senso metterli tutti da parte.

matteoc semmai è da mettere una colonna con il numero di armadi se minore di 5

Tipo 1-5 o 5+

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile