robbyfifi pazzi... capisco il passare da un adsl a un fwa ma solo in maniera temporanea visto che ci sarà un ftth... stabilita, velocità ecc.

QRDG tanto la FTTH non costa di più, una volta vendibile la FTTH cessano la FWA (però sono ancora peggio quelli che per “risparmiare” stanno con il 4G e router portatile quando hanno disponibile la FTTH)

Enrico90 ok, io sono uno di quei pochi che sta ancora in ADSL e aspetta la FTTH.... dico la verità, se fosse già arrivato FWA 5G Fastweb non ci avrei pensato più di 2 minuti a fare abbonamento, almeno sai che quando la linea FWA è finita te l'attivano in poco tempo....

Per chi è di Legnago (VR)... Stanno tirando la secondaria in Centro e qualche roe è apparso

Confido che si cominci a vedere qualcosa anche a Cerea dove abito magari fra qualche mese...

Mttred83 Avevo segnalato anch'io dei lavori a Legnago (VR), già a marzo 2021. Vari civici sono già vendibili da 1/2 mesi in alcune zone del paese.

spnick si ma io dal post originario ho capito che resteranno in fwa anche dopo che sarà arrivata ftth, e questa almeno per gente come noi è da pazzi.

Concordo sulla questione del modem 4G, ma che posso dire... contenti loro...

robbyfifi sicuramente utile per tappare, ma se c'è da attendere lo farò... io ho una fttc a 20 e sono in attesa della ftth. Capisco l'ansia ma se avrai la ftth si aspetta volentieri

Stranezza a seregno , dal 2019 cantiere o.f in tutta citta tranne via Trento ( magari poi altre vie ma io ho visto questo) , arlo fibercop via Solferino e via Trento gia cablata fibercop ma utilizzato tombini illuminazione pubblica !!!

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

OscarFarinetti avranno avuto quelli.
            Finché compaiono lavori per la fibra dovete solo esser contenti

Astro9007 Mah... ci sono pure quelli che li appendono in orizzontale... 😑

mito94 Ottimo, strano però che umarell non abbia rilevato il comune

• mito94 ha risposto a questo messaggio
            • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Non ho idea se è nuovo comune oppure c'era da prima e non ce ne siamo accorti noi. C'è un modo per sapere se è un nuovo inserimento di questa settimana il comune di Lipomo?

mito94 Bisognerebbe avere lo storico della mappa, troppo complicato😂

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Ok trovato, è un cantiere uscito con l'aggiornamento del 25 maggio, segnalato anche da umarell. Solo che a maggio umarell non diceva i nuovi comuni, come fa adesso, ma solo il post con tutti i cantieri nuovi

Buongiorno ragazzi,
                  Sto per trasferirmi da Torino alla zona collinare di Moncalieri.
                  Ho letto che a Giugno è stato firmato un accordo tra il comune di Moncalieri e FiberCop per coprire 20.000 abitazioni con la FTTH tra il 2021 e il 2022, sapete dove e come si possono trovare maggiori informazioni su quelle che saranno le aree interessate?

furiaceka87 Non si possono sapere le aree interessate, dalla mappa puoi vedere, però, dove stanno lavorando.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile