Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Mttred83 Avevo segnalato anch'io dei lavori a Legnago (VR), già a marzo 2021. Vari civici sono già vendibili da 1/2 mesi in alcune zone del paese.
OscarFarinetti
Così:
OscarFarinetti avranno avuto quelli.
Finché compaiono lavori per la fibra dovete solo esser contenti
XGS-PON solo un criminale può aver lasciato un roe così
Astro9007 Mah... ci sono pure quelli che li appendono in orizzontale...
@JacopoGiubilato Ho aggiunto Lipomo (comune 2025). Ha un cerchio nella mappa fibercop , quindi cantiere avviato
- Modificato
mito94 Ottimo, strano però che umarell non abbia rilevato il comune
JacopoGiubilato Non ho idea se è nuovo comune oppure c'era da prima e non ce ne siamo accorti noi. C'è un modo per sapere se è un nuovo inserimento di questa settimana il comune di Lipomo?
mito94 Bisognerebbe avere lo storico della mappa, troppo complicato
JacopoGiubilato Ok trovato, è un cantiere uscito con l'aggiornamento del 25 maggio, segnalato anche da umarell. Solo che a maggio umarell non diceva i nuovi comuni, come fa adesso, ma solo il post con tutti i cantieri nuovi
Buongiorno ragazzi,
Sto per trasferirmi da Torino alla zona collinare di Moncalieri.
Ho letto che a Giugno è stato firmato un accordo tra il comune di Moncalieri e FiberCop per coprire 20.000 abitazioni con la FTTH tra il 2021 e il 2022, sapete dove e come si possono trovare maggiori informazioni su quelle che saranno le aree interessate?
furiaceka87 Non si possono sapere le aree interessate, dalla mappa puoi vedere, però, dove stanno lavorando.