JacopoGiubilato Perdonami ma non capisco a quale zone esattamente ti riferisci. Forse intendi Gabicce Monte? Il centro di Gabicce Mare mi pare coperto dal BUL.

rieges si, visto fatalità pochi minuti fa ✨

JacopoGiubilato aggiunto pinzolo, canazei e tre ville
    Quante UIT sono segnate?

Non sono segnati da nessuna parte, sono stati aggiunti probabilmente su richiesta della provincia al piano però non sappiamo altro... Se non che li coprono da quest'anno

Ribadisco, w la concorrenza infrastrutturale

JacopoGiubilato Posso farlo? Forse perchè non hanno partecipato come FC alle consultazioni? Un po' stile FastwebAir immagino. Essendo FTTC lo sforzo è anche minimo.

ElCresh perché magari lo hanno deciso dopo le consultazioni

Se con armadio ottico intendono ARLO, a sto punto non so più che pensare

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Vicino a casa mia (Genova, San Martino d'Albaro) stanno passando OpenFiber, ma controllando bene noto che forse anche FiberCop sta facendo i lavori contemporaneamente, possibile?

• itreb ha risposto a questo messaggio

mito94 buona domanda, sempre che non abbiano confuso armadio ottico con altro...
            Bisognerebbe vedere se hanno già fttc, non ho verificato

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato non ho verificato

Ardesio ha gli armadi FTTC Pianificati per giugno, ma gli ARL sicuramente non sono armadi ottici

mito94 si ma ne dicono di tutti i colori, spesso dicono anche "cavo telefonico" per intendere fibra ottica
                Quindi non mi fiderei 100%
                Se stanno mettendo fttc ora mi pare strano mettano al contempo ftth

JacopoGiubilato infatti, penso più a confusione/ignoranza di chi ha scritto quella richiesta di permessi

JacopoGiubilato però per l'ONU TIM non richiede alcun tipo di autorizzazione, quindi non compare mai la dicitura ONU/altro, solo colonnine di alimentazione, non capisco perché abbiano messo così a caso anche armadi ottici...

Sul sito fibermap riporta oggi 4 maggio:
                  Dati di copertura aggiornati al 19/04/2021

Sapete ogni quanto vengono aggiornati?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

pablito Sapete ogni quanto vengono aggiornati?

di solito venivano aggiornati ogni lunedì e mercoledì, ma adesso è da un po' che non vengono aggiornati.
                    ci sono altri siti praticamente identici però.

• pablito ha risposto a questo messaggio

Jciedge Grazie,
                      come sempre quando una cosa può essere utile non funziona.
                      A che siti ti riferisci? oltre quelli degli operatori tim fastweb, ecc

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

DavideCalcagno Ma che vantaggi avrebbero ad entrare in concorrenza con doppia fibra tra l'altro arrivando dopo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile