@CocoritoVLC Segnalo matasse di fibra e scavi in Via Fratelli Rosselli, (laterale di via del Vaso) a Dolo (VE), in corrispondenza dell'ARL esistente . Appena riesco faccio foto.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
enricoz
I lavori riguardanti fibercop su Canicattì si svolgono così
1 aprono il cantiere,
2 procedono con la mini trincea,
3 passano i cavi in fibra sui cavi di rame telecom fino alle varie chiostrine,
4 giuntano i rispettivi PTE accanto alle chiostrine,
5 istallano per finire l'ARLO e giuntano tutto tombini ed ARLO...
In 1 settimana completano il cantiere
CocoritoVLC sembra più per un cabinato enel
CocoritoVLC sono lavori enel quelli.lo si capisce dalla bobina di cavo nero.sono i classici cavi neri intrecciati per la 20 kvolt media bassa tensione
Peccato, sarà per gli appartamenti di nuova costruzione lì vicino
CocoritoVLC come hanno detto gli altri, sembrano si cavi Enel, credo comunque vedremo cantieri a Dolo presto
Tutto fermo da 10 giorni @skywalker
già....prima o poi arrivano....su fibercop mi dice "stiamo arrivando"...ci vuole pazienza....
- Modificato
Aggiunto comunicato stampa Calcinaia e Fucecchio https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Calcinaia.html
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Fucecchio.html
Ragazzi una domanda, a Cazzago San Martino nella mia via la scorsa settimana hanno effettuato gli scavi e posizionato i pozzetti "Fibercop".
Ma l'attivazione avviene per zone o devono prima coprire tutto il paese?
rivoluzione11 L'attivazione avviene secondo i cantieri che vengono effettuati nelle varie zone, con istallazione dell'ARLO nelle adiacenze del cabinet...
Sarà attivata la FTTH una volta fatto il collaudo finale
skywalker penso o che abbiano passato il cavo in fibra o istallato le scatole PTE
Davinci900 il cavo in fibra l'avevano già passato quando hanno infilato i minitubi...forse hanno messo il pte...ma sembra si siano fermati 5 minuti...ho fatto controllare e sono già spariti...
skywalker niente non hai fortuna
Magari hanno fatto un rapido sopralluogo
Davinci900 forse.....l'importante è che qualcosa succeda.....