CocoritoVLC sono lavori enel quelli.lo si capisce dalla bobina di cavo nero.sono i classici cavi neri intrecciati per la 20 kvolt media bassa tensione

Peccato, sarà per gli appartamenti di nuova costruzione lì vicino

CocoritoVLC come hanno detto gli altri, sembrano si cavi Enel, credo comunque vedremo cantieri a Dolo presto🤞

Tutto fermo da 10 giorni 😔 @skywalker

già....prima o poi arrivano....su fibercop mi dice "stiamo arrivando"...ci vuole pazienza.... 🙂

Ragazzi una domanda, a Cazzago San Martino nella mia via la scorsa settimana hanno effettuato gli scavi e posizionato i pozzetti "Fibercop".
    Ma l'attivazione avviene per zone o devono prima coprire tutto il paese?

rivoluzione11 L'attivazione avviene secondo i cantieri che vengono effettuati nelle varie zone, con istallazione dell'ARLO nelle adiacenze del cabinet...
      Sarà attivata la FTTH una volta fatto il collaudo finale 😉

skywalker ho appena visto un camioncino tipo Ducato girare... con sopra una scala e un tubo arancione... e si sono fermati alla chiostrina dietro casa mia....e varie altre chiostrine...
      purtroppo sono dovuto venire via...stasera guardo che hanno fatto.... @ilboy95

skywalker penso o che abbiano passato il cavo in fibra o istallato le scatole PTE 😉👍🏻

Davinci900 il cavo in fibra l'avevano già passato quando hanno infilato i minitubi...forse hanno messo il pte...ma sembra si siano fermati 5 minuti...ho fatto controllare e sono già spariti... 😂

skywalker niente non hai fortuna 🤣
            Magari hanno fatto un rapido sopralluogo 🤷🏻‍♂️

Ecco @mito94 le 14 nuove città fibercop

• Alba Adriatica
              • Carugate
              • Chiaravalle
              • Gatteo
              • Marsciano
              • Mazzano
              • Morbegno
              • Piazza Armerina
              • Saluzzo
              • San Sperate
              • Sasso Marconi
              • Vignate
              • Vinovo
              • Volvera

Davinci900 no no...di fortuna ne ho....di tutta la città hanno iniziato nella mia via....se non è fortuna questa!! 🤣

Casale Monferrato da 2 mesi esatti che non ci sono nuovi cantieri avviati nè nuovi arlo pianificati. Tutto tace da quel lato.
                Ho parlato con un amico del comune che mi ha detto che sono stati fermi un mese (fine gennaio - ai primi di marzo).. per ora nessun’altra notizia, saranno stati dirottati altrove ad aprire nuovi comuni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile