- Unix System Engineer
Beati tutti voi, da me non c'è più anima viva
Beati tutti voi, da me non c'è più anima viva
SuperKali tranquillo che sei in buona compagnia, anche nella mia città tutto tace, ultima attivazione arlo il 2 gennaio 22 da lì in poi nessuna notizia. Sul file cro-cno nessuna nuova pianificazione …. In tutto questo però i tecnici girano ancora per la città quindi boh, staranno finendo qualche lavoro arretrato prima di proseguire
.
Segnalo nuovo ARLO a Rovereto, non ancora comparso sulla mappa ufficiale di Fibercop. Le coordinate dovrebbero essere queste (45.89340677452206, 11.040557217652204). Ci stanno lavorando da qualche settimana e tutto dovrebbe terminare entro il 16 marzo (così dice l'autorizzazione depositata presso l'albo pretorio)
nel Salento poca roba di cantieri..tranne Lecce..sono pochissimi i cantieri..
Buonasera a tutti, con queste tre meravigliose immagini vi comunico che questo è stato il mio regalo di rientro da lavoro, e la via ad essere cablata sarà esattamente la mia ( quella in foto) che dire... Finalmente mi schioderò dalla 200mega per passare alla 1 Gigabit (ovviamente dopo l'attesa per il collaudio e il periodo prima della vendibilitá.
Comune di riferimento: Misterbianco (CT)
Posterò foto degli ARLO e dei PTE non appena finiscono, in teoria c'è scritto 18/02 ma non prima della settimana prossima finiranno il tutto.
Vi saluto e vi auguro una buona serata
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈