darthgaio Ma nel caso di ARLO isolati, cioè non in corrispondenza di alcun armadio rame, si inventano dei numeri nuovi.
Da me hanno messo un armadio ottico "105", che non esiste nella rete rame, solo perché l'armadio rame più vicino è, appunto, "05" (e forse, le fibre ottiche provengono da lì.

Si molto probabilmente è così, ho visto pure io che nel caso l'arl abbia 4 cifre prendono solo le ultime due per far questo giochino.

Valluan qui a Porto Cesareo siamo ancora arretrati...😁

Nuovi comuni Fibercop (16/02/2022):

• Concesio (2025)
  • Marina di Gioiosa Ionica (2025)
  • Frattaminore (2025) (CRO con CNO già attivi)

Comunque sto notando l'avvio di molti comuni pugliesi 2025... Questa è una buona notizia, speriamo che presto inizino anche quelli 2026

E anche per questa settimana nel mio comune inizieranno la prossima 🤣 ormai ci sto perdendo le speranze, si vede che in provincia di Siracusa non hanno proprio voglia...

Beati tutti voi, da me non c'è più anima viva 🙁 😢

SuperKali tranquillo che sei in buona compagnia, anche nella mia città tutto tace, ultima attivazione arlo il 2 gennaio 22 da lì in poi nessuna notizia. Sul file cro-cno nessuna nuova pianificazione 🤷‍♂️…. In tutto questo però i tecnici girano ancora per la città quindi boh, staranno finendo qualche lavoro arretrato prima di proseguire 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️.

Segnalo nuovo ARLO a Rovereto, non ancora comparso sulla mappa ufficiale di Fibercop. Le coordinate dovrebbero essere queste (45.89340677452206, 11.040557217652204). Ci stanno lavorando da qualche settimana e tutto dovrebbe terminare entro il 16 marzo (così dice l'autorizzazione depositata presso l'albo pretorio)

Sofad319 Annunci però, di cantieri non ne vedo manco l'ombra..............e parlo della puglia ed in particolare di Taranto dove hanno anche la sperimentazione a 10 Gbps............

nel Salento poca roba di cantieri..tranne Lecce..sono pochissimi i cantieri..

Freelife ah ecco... tutta fuffa al momento.... effettivamente dalla mappa fibercop vedo cerchi solo su taranto/talsano/la lama/auchan e Martina Franca. Tra l'altro Francavilla Fontana che è comune 2024 sembra non abbia nessun cerchio, Mesagne che è 2025 invece sì

Sofad319 Come ho scritto qualche settimana fà è solo ANNUNCITE ACUTA quella di Fibercop, visto che le parole sono gratis......... la fibra come gli scavi la devi pagare (pure poco alle ditte in sub appalto purtroppo).

MassimoC
          Ecco le muffole che hanno messo

Sul sito fibercop è comparso il cerchio sopra il mio armadio e suo file Excel dovrebbe essere pianificato, ma di lavori per ora neanche l’ombra. Per curiosità, quali sono tempistiche di inizio lavori?

leofra95 da quanto ho capito, non è detto che inizino i lavori dall'ARLO, magari stanno lavorando altrove per coprire prima le case...e poi in un secondo momento installeranno l'ARLO associato a quelle abitazioni...

Fedexba calcola che da me risulta "Stiamo arrivando", ma non ho il cerchio sopra e hanno fatto lavori dove ci sono le cabine, mettendo quella nuova FiberCop

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile