Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Si molto probabilmente è così, ho visto pure io che nel caso l'arl abbia 4 cifre prendono solo le ultime due per far questo giochino.
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Montegrotto-Terme.html Montegrotto Terme aggiunto
@Gio1990 ho aggiornato la mappa con i comuni usciti lunedì
Nuovi comuni Fibercop (16/02/2022):
- Concesio (2025)
- Marina di Gioiosa Ionica (2025)
- Frattaminore (2025) (CRO con CNO già attivi)
Comunque sto notando l'avvio di molti comuni pugliesi 2025... Questa è una buona notizia, speriamo che presto inizino anche quelli 2026
E anche per questa settimana nel mio comune inizieranno la prossima ormai ci sto perdendo le speranze, si vede che in provincia di Siracusa non hanno proprio voglia...
- Unix System Engineer
Beati tutti voi, da me non c'è più anima viva
SuperKali tranquillo che sei in buona compagnia, anche nella mia città tutto tace, ultima attivazione arlo il 2 gennaio 22 da lì in poi nessuna notizia. Sul file cro-cno nessuna nuova pianificazione …. In tutto questo però i tecnici girano ancora per la città quindi boh, staranno finendo qualche lavoro arretrato prima di proseguire
.
Segnalo nuovo ARLO a Rovereto, non ancora comparso sulla mappa ufficiale di Fibercop. Le coordinate dovrebbero essere queste (45.89340677452206, 11.040557217652204). Ci stanno lavorando da qualche settimana e tutto dovrebbe terminare entro il 16 marzo (così dice l'autorizzazione depositata presso l'albo pretorio)
nel Salento poca roba di cantieri..tranne Lecce..sono pochissimi i cantieri..