Buonasera a tutti, volevo fare un aggiornamento delle tempistiche con anche una domanda:
Ottobre 2021: scavi e installazione PTE nel condominio (Roma, zona Prati), tutto in un paio di giorni. "Stiamo arrivando" su Fibercop ed "A breve" su fibermap
5 Gennaio 2022: "Connesso" su Fibercop, "A breve" su fibermap

Nel frattempo sul sito planetel a Novembre mi dava attivazione prevista per Dicembre, a Dicembre per Gennaio ed ora per Febbraio, quindi ho capito che non fosse affidabile.

Ora su Fibermap ancora risulto "A breve".
C'è qualche modo per sapere una stima di quando possa essere avviata la vendibilità?
Grazie in anticipo a tutti!

MassPat hai il ROE vicino casa tua?
    da quanto tempo?

• MassPat ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi Perdona l'ignoranza, intendi la scatoletta di Fibercop con sopra l'adesivo giallo? (Ero convinto si chiamasse PTE)
      In quel caso sì ce l'ho all'ingresso del condominio, è stato montato ad Ottobre

Willy080245 sono la stessa cosa, in base all'operatore whosale di riferimento.
        PTA ad esempio è per il Piano BUL, dove lavora Open Fiber, ma alla fine è un ROE, ma sempre "ROE nel forum" possiamo chiamarlo per far capire di cosa stiamo parlando.

Willy080245 Mmh, perdonami ma è per fare chiarezza, ROE sarebbe Ripartitore Ottico Edificio ed è la "scatoletta" (usata da Open Fiber, sto vedendo ora su questo sito), l'armadio stradale non è l'ARLO?

Se sto sbagliando lieto di essere corretto!

Nessuno Se avevi qualche dubbio, ora hai la certezza: è FTTH di FiberCop nel tuo comune (Avola, Siracusa).

Nessuno posso aggiungere Avola dunque alla mappa?

mito94 prima sarebbe da verificare la posizione 😅

• mito94 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin prima sarebbe da verificare la posizione

avevo già segnato, però in effetti sempre meglio prima verificare la posizione. Facciamo così, se @Nessuno non ci darà le coordinate e/o l'indirizzo dell'ARLO entro 24h tolgo

mito94 eccomi, coordinate: "36.906791125530646, 15.136166228183036", Via Mario Rapisardi 4.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile