Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Base dell'arlo 09 finalmente
Comunque piccola nota negativa, i lavori d'asfaltatura a volte lasciano un po' a desiderare. Prima ho visto sta riasfaltatura in centro strada a cunetta, come un rigonfiamento. Però sono fiducioso sistemino prima della conclusione
Buon pomeriggio, ho una domanda, il mio civico risulta disponibile su sito fibercop, essendo cliente tim il cambio di tecnologia costa ?
- Modificato
Willy080245 No, senza costi
Ti consiglio di contattare su Telegram (oppure email) @LoreBlack
Qui i contatti
Buonasera a tutti, volevo fare un aggiornamento delle tempistiche con anche una domanda:
Ottobre 2021: scavi e installazione PTE nel condominio (Roma, zona Prati), tutto in un paio di giorni. "Stiamo arrivando" su Fibercop ed "A breve" su fibermap
5 Gennaio 2022: "Connesso" su Fibercop, "A breve" su fibermap
Nel frattempo sul sito planetel a Novembre mi dava attivazione prevista per Dicembre, a Dicembre per Gennaio ed ora per Febbraio, quindi ho capito che non fosse affidabile.
Ora su Fibermap ancora risulto "A breve".
C'è qualche modo per sapere una stima di quando possa essere avviata la vendibilità?
Grazie in anticipo a tutti!
MassPat hai il ROE vicino casa tua?
da quanto tempo?
IlariaBressi Perdona l'ignoranza, intendi la scatoletta di Fibercop con sopra l'adesivo giallo? (Ero convinto si chiamasse PTE)
In quel caso sì ce l'ho all'ingresso del condominio, è stato montato ad Ottobre
- Modificato
MassPat OK, è passato abbastanza tempo....allora puoi contattare @LoreBlack che ti sblocca la vendibilità
QUI trovi Telegram ed email
MassPat PTE punto terminazione edificio ROE armadio ottico stradale
IlariaBressi Grazie mille per la disponibilità!
- Modificato
Willy080245 sono la stessa cosa, in base all'operatore whosale di riferimento.
PTA ad esempio è per il Piano BUL, dove lavora Open Fiber, ma alla fine è un ROE, ma sempre "ROE nel forum" possiamo chiamarlo per far capire di cosa stiamo parlando.
Willy080245 Mmh, perdonami ma è per fare chiarezza, ROE sarebbe Ripartitore Ottico Edificio ed è la "scatoletta" (usata da Open Fiber, sto vedendo ora su questo sito), l'armadio stradale non è l'ARLO?
Se sto sbagliando lieto di essere corretto!
JacopoGiubilato chiudono alla buona e poi riasfaltano tutto dopo qualche mese così il terreno si sistema
IlariaBressi sono leggermente diversi, nel PTE non c’è splitting, nel ROE sì
IlariaBressi no nel piano bul si chiama PTA
ROE e PTE nel forum vengono usati come sinonimi, la differenza è che nel ROE c'è lo splitter, nel PTE no.
simonebortolin nel piano bul si chiama PTA
Anche nelle aree nere a bassa densità
simonebortolin CNO (solo per BUL)
Anche dove c'è architettura FlashFiber, in questi casi però è interrato