Gabbo Se parli della mappa dei cantieri, il cerchio non viene messo sopra le case ma nel punto in cui i CRO verranno posizionati.
Comunque, anche se non ci sono cantieri vicino al tuo armadio non è un problema.
La cosa importante rimane sempre la vendibilità.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
  • Gabbo ha messo mi piace.

matteoc E spero che, una volta completati i lavori, venga attivata presto. Ho aspettato per 2 anni che arrivasse la loro fibra, si sbrigassero piuttosto😂

a novara alcuni indirizzi sono attivabili con fibercop

Base dell'arlo 09 finalmente

Comunque piccola nota negativa, i lavori d'asfaltatura a volte lasciano un po' a desiderare. Prima ho visto sta riasfaltatura in centro strada a cunetta, come un rigonfiamento. Però sono fiducioso sistemino prima della conclusione😬

Buon pomeriggio, ho una domanda, il mio civico risulta disponibile su sito fibercop, essendo cliente tim il cambio di tecnologia costa ?

Buonasera a tutti, volevo fare un aggiornamento delle tempistiche con anche una domanda:
        Ottobre 2021: scavi e installazione PTE nel condominio (Roma, zona Prati), tutto in un paio di giorni. "Stiamo arrivando" su Fibercop ed "A breve" su fibermap
        5 Gennaio 2022: "Connesso" su Fibercop, "A breve" su fibermap

Nel frattempo sul sito planetel a Novembre mi dava attivazione prevista per Dicembre, a Dicembre per Gennaio ed ora per Febbraio, quindi ho capito che non fosse affidabile.

Ora su Fibermap ancora risulto "A breve".
        C'è qualche modo per sapere una stima di quando possa essere avviata la vendibilità?
        Grazie in anticipo a tutti!

MassPat hai il ROE vicino casa tua?
          da quanto tempo?

• MassPat ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi Perdona l'ignoranza, intendi la scatoletta di Fibercop con sopra l'adesivo giallo? (Ero convinto si chiamasse PTE)
            In quel caso sì ce l'ho all'ingresso del condominio, è stato montato ad Ottobre

Willy080245 sono la stessa cosa, in base all'operatore whosale di riferimento.
              PTA ad esempio è per il Piano BUL, dove lavora Open Fiber, ma alla fine è un ROE, ma sempre "ROE nel forum" possiamo chiamarlo per far capire di cosa stiamo parlando.

Willy080245 Mmh, perdonami ma è per fare chiarezza, ROE sarebbe Ripartitore Ottico Edificio ed è la "scatoletta" (usata da Open Fiber, sto vedendo ora su questo sito), l'armadio stradale non è l'ARLO?

Se sto sbagliando lieto di essere corretto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile