JacopoGiubilato che vorrebbe dire però sradicare un alberello di siepe

o che peccato... 😪
ehm... ti ricordi cosa ho fatto quando non avevo ancora la ftth e volevo migliorare il segnale LTE? spiana, spiana 🤣

MircoT 🤣🤣
    Comunque tra parentesi, cercando un ipotetico pozzetto della sip ne ho trovato uno dei tubi dell'acqua. Ovviamente pieno di radici e schifo. Ho fatto la bonifica, comprato una prolunga per alzarlo a livello del terreno. Ma è stortissimo purtroppo😂

JacopoGiubilato
    'il mio civico è entrato in programmazione (sia su fibercop che su fibermap) nonostante debbano ancora installare il pte (o pta visto che è in tombino)'

Sono collegate le cose? Io ho solo la mia esperienza nella mia zona, ma il mio civico è previsto 'A BREVE' su fibermap per capirci da prima ancora che venisse installato l'ARLO. E lo è ancora, nonostante non sia stato posato neanche un centimetro di fibra 😃

robertogl Da me han già passato minitubi, montato l'armadio e passato la fibra, devono solo giuntare il pte, tutto nella norma direi

JacopoGiubilato Qui sinceramente continuo nel mio pessimismo cosmico, continuano a rinnovare i permessi di scavi/posa fibra in comune (i primi sono di aprile 2021, gli ultimi rinnovati la settimana scorsa fino ai primi di marzo) ma nessun lavoro in corso, zero 😃 Non capisco dove vogliano andare a parare, immagino che se rinnovano i permessi vogliano pure fare qualcosa ma poi non fanno niente. Vabbé, chi vivrà vedrà 😃

omega1113 tutti comuni anche 2026 hanno partenza entro fine 2022. Verifica nell'albo del comune se trovi permessi di scavo

Avvistamento Cantieri Terrasini (PA)

Unica domanda: perché mi devono far crepare? hanno iniziato i cantieri nel lato opposto del paese e non nel mio, pensate che copriranno anche l'altro?

• POSIZIONE AVVISTAMENTO DELLE CABINE

• LATO OPPOSTO DOVE ABITO, LO COPRIRANNO?

Altro dubbio, ho visto che stavano mettendo questi tombini:

ne capite l'utilità? a che cosa saranno indirizzati?

SuperKali Pure a Pordenone Fastweb sta tapezzando la città di tombini

simonebortolin la mia presunzione e la FWA… o sta portando la fibra a una bts WINDTRE… essendo che ho le bts non fibrate…

Boh, io sono costretto a star in 4G e domani passare a poste ultra veloce poiché Tiscali ha i continui problemi di packet loss…

A sto punto se li vedo gli dico “ma che fate, non è che riuscite a passarmi un cavo in fibra anche nella mia via essendo che dovete passare da lì per arrivare alla bts 😂😂😂🤣

Ciao....
              ieri e oggi hanno iniziato a tirare dei cavi in fibra lungo tutte le vie del mio quartiere a S. Giovanni in Persiceto....però non mi risulta che abbiano "collegato" niente....solo tirato un tubo nei tombini tim e poi passato dentro questo tubino un cavo.....
              Ma quanto tempo passa da questo step a quando effettivamente sarà vendibile?

skywalker ciao, io abito a Cento
                Nel mio caso, hanno messo cavi a inizio luglio e vendibile a metà ottobre 2021.
                Qui di direi almeno tre mesi... Magari le ditte che fanno i lavori sono le stesse

DC82
                Ho verificato l'albo pretorio e per adesso non ci sono permessi per lavori di scavo.

Salve a tutti, ho visto che nella mappa di @JacopoGiubilato ci sono segnati i comuni di Castellucchio e Curtatone (entrmbi in provincia di Mantova) sapete dirmi che avvistamenti ci sono stati? Grazie

Eccola qua la scatola, ho buttato una sonda dentro il tubo (è molto libero) e sembrerebbe fermarsi proprio a livello della chiostrina. In settimana analizzerò meglio la situazione. Se mettono il pte in tombino non so come facciano poi a ricollegarsi al tubo se arriva in chiostrina. Ma immagino che se hanno deciso di mettere il pte in tombino avranno dei buoni motivi. Comunque penso di non aver bisogno di fare alcun tipo di lavoro.
                  Almeno spero😅

gabbo-1234- Non ci sono stati avvistamenti. Il pallino piccolo indica che sono solo previsti dal piano fibercop, mentre il pallino grande con lo scavo indica che i lavori sono cominciati. In alto a sinistra della mappa trovi la legenda😇

JacopoGiubilato dove si trovano i documenti per vedere il piano per i piccoli comuni così? C'è già un progetto dell UI che copriranno?

gabbo-1234- i documenti per vedere il piano per i piccoli comuni così

Se intendi un progetto già fatto per vedere che UI saranno coperte ovviamente se esiste è un documento privato e non accessibile da noi comuni mortali😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile