RanieroFas é sempre cosi ?
No, ma lo è molto spesso.
RanieroFas é sempre cosi ?
No, ma lo è molto spesso.
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-FTTH-TIM-Comune-di-SAN-GREGORIO-DI-CATANIA-2021.html aggiunto comunicato San Gregorio di Catania
MentalBreach mai visti cerchi sulla mia via, nemmeno con l'aggiornamento di oggi.
E' normale visto che il cerchio verde comprare in corrispondenza dell'ARLO
Nuovi comuni Fibercop (22/12/2021):
JacopoGiubilato (Ed infatti prima erano 2572, ed i comuni fuori lista sono 8)
sei sicuro? Io ricordavo che prima c'era scritto 2579 (se consideriamo pure Milano), 2578 senza Milano. Ora segna 2580 , quindi la differenza sarebbe di +1 comune
mito94 Ah rip, non so perchè avevo flashato 2572
JacopoGiubilato No no , erano 2579 (includendo Milano). Però la news è interessante, perché ora mi è salita la scimmia per capire qual è il 2580esimo comune
è già successo ad altri che dopo essere entrato in vendibilità sul sito tim e tiscali, il Sì su fibermap ed il connesso su Fibercop, dopo qualche giorno sia tornato tutto allo stato di non connesso/vendibile?
safethansorry non a me personalmente, ma ad altri civici che controllo nella mappa della mia città, si.
Cmq dopo qualche giro di aggiornamenti lunedì-mercoledi, sono tornati vendibili e così sono rimasti.
zRazor Ci vogliono almeno 30 giorni per l'effettiva vendibilità; fossi in te considererei una media di 45.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it