robertogl Non è un problema per i lavori 🙂
ci sono i nostri sovrintendenti che vigileranno assiduamente sull'esecuzione e il completamento dei lavori...
🤣🤣🤣🤣

MatteoK

domani riasfalteranno la strada ma una domanda volevo farvi ma asfaltano tutta la strada oppure soltanto dove hanno scavato e richiuso con la malta rosa/rossa?

soqquadro fra, con calma, siamo al 12esimo giorno del 2022, aspettiamo almeno qualche mese per capire se ce la faranno o meno

• mito94 ha risposto a questo messaggio
    • mito94 ha messo mi piace.

JacopoGiubilato Ho visto che ancora non hanno pubblicato tutti i permessi che erano usciti a Martellago la settimana scorsa. Penso che usciranno lunedì le pianificazioni di questi nuovi ARLO, no?

mito94 Figurati, devono ancora uscire tutti gli armadi dei permessi di ottobre/novembre. Domani intanto vado a controllare se hanno messo il terzo arlo, che un mio amico ha trovato il cartello con i lavori

simonebortolin

Allora presumo facciano soltanto la riga dove hanno scavato la strada e da più di un anno che e asfaltata e vecchia la strada non ha buche ma e vecchia saranno anni che non toccano asfalto li.
        Penso fibercop non si mette a fare tutta la strada

Salve a tutti, volevo chiedere se è normare che su FiberCoop mi da la disponibilità della fibra invece sul sito della Tim ancora no?

ElvinStarodubovskyi Di regola, da quando il civico risulta "Connesso" sul sito FiberCop, ci vogliono almeno 30 giorni di attesa AGCOM.

Dopo i 30 giorni, se non ci sono problemi tecnici sull'infrastruttura, si apre la vendibilità dei servizi (e quindi si può avere la disponibilità della FTTH da TIM e da tutti gli ISP che vendono su rete TIM).

In parole povere: si, è normale ed occorre aspettare almeno 30 giorni.

mito94 che significa fuori lista?

Che non rientrano nel piano dei 2579 comuni Fibercop. Probabilmente sono stati inseriti solo per nuove lottizzazioni, quindi non completeranno il paese.

MircoT ce n'è una per fender😌😂
              Ero tentato di rubarmi l'arlo lasciato là in mezzo al parcheggio del campo sportivo 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile