Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
domani riasfalteranno la strada ma una domanda volevo farvi ma asfaltano tutta la strada oppure soltanto dove hanno scavato e richiuso con la malta rosa/rossa?
francescoazzurra17 se l'asfalto è stato fatto da più di 1 anno o e pieno di buche 1 metro, altrimenti la carreggiata.
simonebortolin
La carreggiata dici la. Linea che stata fatta per lo scavo?
francescoazzurra17 il decreto scavi prevede ciò:
Nesusna amministrazione si può opporre o chiedere di più
soqquadro fra, con calma, siamo al 12esimo giorno del 2022, aspettiamo almeno qualche mese per capire se ce la faranno o meno
JacopoGiubilato Ho visto che ancora non hanno pubblicato tutti i permessi che erano usciti a Martellago la settimana scorsa. Penso che usciranno lunedì le pianificazioni di questi nuovi ARLO, no?
Allora presumo facciano soltanto la riga dove hanno scavato la strada e da più di un anno che e asfaltata e vecchia la strada non ha buche ma e vecchia saranno anni che non toccano asfalto li.
Penso fibercop non si mette a fare tutta la strada
grazie simone molto gentile e chiaro
- Modificato
- Modificato
ElvinStarodubovskyi Di regola, da quando il civico risulta "Connesso" sul sito FiberCop, ci vogliono almeno 30 giorni di attesa AGCOM.
Dopo i 30 giorni, se non ci sono problemi tecnici sull'infrastruttura, si apre la vendibilità dei servizi (e quindi si può avere la disponibilità della FTTH da TIM e da tutti gli ISP che vendono su rete TIM).
In parole povere: si, è normale ed occorre aspettare almeno 30 giorni.
Scatole con arlo di via trento+chiostrine nuove, dopo torno a piedi per fare una foto al basamento
JacopoGiubilato hai messo 27 videocamere in timelapse per seguire per bene i lavori?
- Modificato