• [cancellato]

Gaplus68 Quali zone di preciso? Se posso sapere qualche info in più.

A Scafati in via della resistenza arl al numero 35 in 15 gg risulta già vendibile non ho parole.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

fantasma969 Mi sa perché OF da poco ha aperto la vedibilità lì, sia FTTH sia FWA anche se hanno coperto poco.

QRDG qui a scafati solo Fibercop da fine settembre ha iniziato con calma e molto lentamente la copertura in aree centri o con densità abitativa alta , in questi ultimi giorni ha dato questa accelerata . Comunque come in molti altri comuni vicini è previsto come da sito BUL inizio lavori di OF 2022 Gennaio

simonebortolin in generale stiamo arrivando appare quando iniziano a caricare i dati del PTE montato, poi appena arriva connesso significa che è stato giuntato fino all'arlo, in pianificazione parte quando l'arlo è connesso alla primaria e quando è collegato sia il pte che connesso alla primaria partono i 30 giorni di preavviso

Grazie Simone, proprio quello che cercavo.

Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?

chris190 Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?

NO

fantasma969 ecco questo non lo capisco.. nel senso, la mia città (Casale Monferrato) è area nera ed attualmente ci sono i lavori di fibercop, gennnaio 2022 BUL da inizio lavori anche di Of..ma of non fa solo le aree bianche?

Albekb OF fa due cose:
            Aree grigie/nere con soldi propri
            Costruzione e gestione della rete nelle aree bianche per conto di Infratel

fantasma969 Strano, Scafati compare nell'ultimo aggiornamento di OF come completato, o almeno FWA.

QRDG si FWA ma non ancora attivo per la vendita e in più vedi che per ftth e fermo al 2020 e ti posso confermare che non hanno iniziato a fare ancora niente ma questo vale anche per le aree bianche . In questo momento la più veloce e che sta eseguendo qualche lavoro con regole a me oscure e solo Fibercop.

• QRDG ha messo mi piace.

Gaplus68 per caso hai notizie anche di Casalpusterlengo? 😬

Gaplus68 grazie per la risposta adesso ho capito il perché 😉

@LoreBlack ti ho inviato una mail per conto dell’azienda dove lavoro io, per una richiesta di passaggio a tim perché nella zona indicata nella mail ho visto un po di cavi della fibercop.

Montato il CRO 17 a Martellago in via sinopoli.
              @MircoT sulla destra dalla foto ho tagliato gli operai sielte che mi hanno guardato malissimo😂 mi aspetto qualche denuncia per stalking a breve😂

JacopoGiubilato portagli cappuccino e brioches o panettone e spumante e vedrai che ti guarderanno con occhi dolci 🤣 e magari cambiano i piani e vengono subito a installare il "TUO PERSONALISSIMO" CRO 😂

FiberCop sta lavorando nella mia zona da qualche settimana, hanno già montato l'ARLO (che ha già il numero) e hanno già cambiato molte chiostrine vecchie, oggi li ho visti a scavare su una via e a fare dei segni, e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare? Ho chiesto al tipo che faceva i segni e mi ha detto che nella mia via faranno una perforazione all'inizio e una alla fine (o qualcosa del genere) che non ho chiaro cosa intendesse di preciso ma non volevo stare a rompergli le scatole. Aggiungo che ho il drop di 200+ metri sospeso sui pali di legno, significherà che useranno quelli?

GaLaXy e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare?

Verranno messi dei tombini molto probabilmente

GaLaXy significherà che useranno quelli?

Si, assolutamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile