[cancellato]
Gaplus68 Quali zone di preciso? Se posso sapere qualche info in più.
Gaplus68 Quali zone di preciso? Se posso sapere qualche info in più.
A Scafati in via della resistenza arl al numero 35 in 15 gg risulta già vendibile non ho parole.
fantasma969 Mi sa perché OF da poco ha aperto la vedibilità lì, sia FTTH sia FWA anche se hanno coperto poco.
QRDG qui a scafati solo Fibercop da fine settembre ha iniziato con calma e molto lentamente la copertura in aree centri o con densità abitativa alta , in questi ultimi giorni ha dato questa accelerata . Comunque come in molti altri comuni vicini è previsto come da sito BUL inizio lavori di OF 2022 Gennaio
simonebortolin in generale stiamo arrivando appare quando iniziano a caricare i dati del PTE montato, poi appena arriva connesso significa che è stato giuntato fino all'arlo, in pianificazione parte quando l'arlo è connesso alla primaria e quando è collegato sia il pte che connesso alla primaria partono i 30 giorni di preavviso
Grazie Simone, proprio quello che cercavo.
Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?
chris190 Però non si può sapere quando il PTE è connesso e collegato?
NO
fantasma969 ecco questo non lo capisco.. nel senso, la mia città (Casale Monferrato) è area nera ed attualmente ci sono i lavori di fibercop, gennnaio 2022 BUL da inizio lavori anche di Of..ma of non fa solo le aree bianche?
Albekb OF fa due cose:
Aree grigie/nere con soldi propri
Costruzione e gestione della rete nelle aree bianche per conto di Infratel
fantasma969 Strano, Scafati compare nell'ultimo aggiornamento di OF come completato, o almeno FWA.
QRDG si FWA ma non ancora attivo per la vendita e in più vedi che per ftth e fermo al 2020 e ti posso confermare che non hanno iniziato a fare ancora niente ma questo vale anche per le aree bianche . In questo momento la più veloce e che sta eseguendo qualche lavoro con regole a me oscure e solo Fibercop.
Gaplus68 grazie per la risposta adesso ho capito il perché
@LoreBlack ti ho inviato una mail per conto dell’azienda dove lavoro io, per una richiesta di passaggio a tim perché nella zona indicata nella mail ho visto un po di cavi della fibercop.
JacopoGiubilato portagli cappuccino e brioches o panettone e spumante e vedrai che ti guarderanno con occhi dolci e magari cambiano i piani e vengono subito a installare il "TUO PERSONALISSIMO" CRO
FiberCop sta lavorando nella mia zona da qualche settimana, hanno già montato l'ARLO (che ha già il numero) e hanno già cambiato molte chiostrine vecchie, oggi li ho visti a scavare su una via e a fare dei segni, e ho visto questo sotto la mia chiostrina, cosa può significare? Ho chiesto al tipo che faceva i segni e mi ha detto che nella mia via faranno una perforazione all'inizio e una alla fine (o qualcosa del genere) che non ho chiaro cosa intendesse di preciso ma non volevo stare a rompergli le scatole. Aggiungo che ho il drop di 200+ metri sospeso sui pali di legno, significherà che useranno quelli?
GaLaXy in che comune sei?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈