quante badilate sui denti darei a quegli imbecilli che imbrattano qualsiasi cosa.. veramente mi sale il crimine quando vedo quegli scarabocchi
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
virgillito Paternò (CT) era già uscito nel file dei CRO come comune. Controlla se c'è il cerchio nella mappa "Cantieri in corso" del sito Fibercop https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/
mito94 Ah scusami, non lo sapevo. Comunque si, è presente il cerchio.
virgillito Figurati, anzi, fai bene a segnalare
Dietro casa mia è apparso questo Arlo, dove non è presente alcun cabinet FTTC nei paraggi (si trovano tutti in altre posizioni). Tale Arlo non era presente nei cantieri in corso sul sito FiberCop. È apparso dal niente. Quindi non necessariamente FiberCop installa arlo solo in presenza di armadi FTTC dove vi è presente la primaria.
Altra cosa che mi chiedo come possano raggiungere le chiostrine condominiali visto che non hanno i cavidotti pronti come nel caso degli armadi in rame.
La cosa che mi interessa, il fatto che a breve il mio condominio sarà coperto; e questa volta brava Tim, ha rispettato gli impegni (al contrario di OpenFiber che ci ha dimenticati)
Nikalte città?
CammaRezza San Donato Milanese. Appena tolgono quella macchina vedo che corrugato hanno utilizzato.
Hanno finalmente iniziato ad accelerare, installando molti arlo, solo in aree non coperte da OpenFiber. Cosa molto furba e saggia.
- Modificato
JacopoGiubilato ma da 1 a 10 quanto sei felice ?
simonebortolin tantissimo, ma lo sarò ancora di più quando sarà montato anche il mio
JacopoGiubilato Ieri sera alle 18.30 gli operai erano lì a sgobbare con la pioggia, non me lo sarei mai aspettato
Bene!
Non hai stalkerizzato quei poveri cristi tutti bagnati, tempestandoli di foto e video?
MircoT No dai anche perchè avevo una festa la sera e avevo una certa fretta
Nikalte Una domanda (visto che sto parlando dell'argomento in un altro thread): la tua é una zona prettamente residenziale (magari sviluppatasi negli ultimi anni), ci sono tante unità abitative oppure gli edifici sono pochi?
Perché vorrei capire il criterio con cui vengono installati gli ARLO "solitari" (ovvero senza ARL+DSLAM accanto).
Qualcuno ha novità di FIBERCOP in provincia di Torino? Da me sono completamente spariti.
JacopoGiubilato breve storia triste, provo a fare un post sul gruppo facebook del comune per spiegare che stanno installando la ftth, non mi accettano il post perché secondo loro è pubblicità
- Modificato
JacopoGiubilato non mi accettano il post perché secondo loro è pubblicità
Guarda, forse è meglio così...