Nelle chiostrine condominiali non va messo o fatto passare nient'altro che la fibra giusto? Fibra che poi arriva al roe/pte.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

ASPIDE no nulla. chiedevo perchè da me na volta lasciano aperto il pte e naltra volta la chiostrina. ho notato un tubo trasparente con una strisciolina rossa e volevo capire a cosa serve.

omark
    non è sempre così per esempio qui a 800 metri un cerchio è comparso
    ai primi di agosto è rimasto in mappa fino a fine settembre e poi è scomparso,
    senza che ci siano stati lavori, stamattina vedo la comparsa di alcuni tubi biachi e rossi
    ad un mese e mezzo da quando dovevano essere finito seconda la mappa dei lavori in corso

• omark ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964
      Ah ok benissimo XD
      Grazie del chiarimento.

Domandona: secondo voi è Fibercop? Nelle scritte in terra c'è scritto TIM. Vicinissimo però ha lavorato Open Fiber. Sia Tim che Open Fiber stanno coprendo la città (Arezzo).

Comune: Modica (RG)
      Non so se può interessare, ad agosto mi è stato installato il roe nel locale contatori, e questo martedì è iniziata la vendibilità, oggi ho avuto i tecnici a casa e sono finalmente in FTTH.
      I lavori però non sono ancora conclusi perché non hanno ancora toccato il centro storico.

ASPIDE Hanno montato l'arlo in via C. Colombo. hai visto?

• ASPIDE ha messo mi piace.

MorrisFtth
        No, ma io purtroppo non dipendo da quello

ASPIDE se non è quello e neanche quello angolo via de Nicola, sei sotto quello angolo via kennedy. E lì si spiega tutto. Ipotizzo.

• ASPIDE ha messo mi piace.

ozlacs s'è arrivato nel paese della patata, tutti possiamo sperare 😂

MorrisFtth
            Esattamente, tutto fermo e nessun lavoro in vista e la cosa mi preoccupa nonostante sia dentro il cerchio.

ASPIDE il cerchio è quasi irrilevante alla fine dei conti. In un cerchio ci possono essere diversi percorsi dagli armadi alle chiostrine.

MorrisFtth
                L' Arlo viene sempre montato affianco alla fttc e come vedi è il percorso che stanno completando. Non riesco a capire come mai la mia via non sia ancora oggetto di lavori.

ASPIDE L' Arlo viene sempre montato affianco alla fttc

Di solito si, visto che si cerca di sfruttare le vie della rete secondaria in rame; ma esistono casi di ARLO "solitari", ovvero senza avere accanto l'armadio ripartilinea per l'FTTC.

ASPIDE che l'abbiano saltata a pie pari mi viene il dubbio che sei attaccato al 7. Angolo via kennedy. O hanno finito la fibra. Da me per esempio hanno cablato tutto il Cincinnati e uno solo di via filanda.

MorrisFtth
                    Ti confermo che sono attaccato al 7 e comunque non credo che si tratti di fibra terminata, bisognerebbe capire come vengono interpretati i lavori. I tecnici che ho incontrato non sapevano nulla, stavano collaudando la linea. Spero solamente che le aree interessate in attivazione a Novembre vengano confermate per questo mese, considerando che i tecnici mi hanno confermato che attiveranno il paese a gennaio

ASPIDE per vedere se rispetteranno quello che anche planetel riporta ci sono ancora almeno 3 date utili. Anche perché dare delle date ai provider se poi hai già spostato in aventi il tutto ?

MorrisFtth
                        Attendiamo fiduciosi.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile