simonebortolin Si ok, ma non che uno la scopra cosi per pura fortuna, senza neanche un preavviso, gli fai venire un colpo! 😁 😅

MircoT vedo che hai capito😏😏😏

itsmatteomanf l'importante è non farsi beccare😂
    Piuttosto mi denunceranno per ricatto quando li costringeró a coprirmi appena li vedo😂

Segnalo Arlo montato e ancora in lavorazione in via Cesare Cobianchi 1 a Casale Monferrato. Questo cantiere non è riportato su fibercop.
    Chiedo scusa se la foto è presa da maps ma essendo in una rotanda di passaggio non son riuscito a fare la foto

Ma quando appare il cerchietto verde nella mappa fibercop, che di solito equivale anche alla comparsa con data nei pianificati dei file csv, significa che i lavori sono già iniziati o è possibile che appaiano sulla mappa e nei file anche molto in anticipo rispetto al reale inizio dei lavori?

Lo chiedo perché per la prima volta sto riuscendo a seguire tutto dal momento in cui uno è apparso sia come "Pianificato" nel file csv con data 08-11-21, sia come cerchio verde nella mappa... Ma ormai sono passati 9 giorni e nel punto indicato non vedo ancora nulla accanto al vecchio ARL o in zona.
    Né un'ARLO, né la posa della sua basetta, né scavi, né transenne con avvisi...niente.

Nelle chiostrine condominiali non va messo o fatto passare nient'altro che la fibra giusto? Fibra che poi arriva al roe/pte.

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

ASPIDE no nulla. chiedevo perchè da me na volta lasciano aperto il pte e naltra volta la chiostrina. ho notato un tubo trasparente con una strisciolina rossa e volevo capire a cosa serve.

omark
        non è sempre così per esempio qui a 800 metri un cerchio è comparso
        ai primi di agosto è rimasto in mappa fino a fine settembre e poi è scomparso,
        senza che ci siano stati lavori, stamattina vedo la comparsa di alcuni tubi biachi e rossi
        ad un mese e mezzo da quando dovevano essere finito seconda la mappa dei lavori in corso

• omark ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964
          Ah ok benissimo XD
          Grazie del chiarimento.

Domandona: secondo voi è Fibercop? Nelle scritte in terra c'è scritto TIM. Vicinissimo però ha lavorato Open Fiber. Sia Tim che Open Fiber stanno coprendo la città (Arezzo).

Comune: Modica (RG)
          Non so se può interessare, ad agosto mi è stato installato il roe nel locale contatori, e questo martedì è iniziata la vendibilità, oggi ho avuto i tecnici a casa e sono finalmente in FTTH.
          I lavori però non sono ancora conclusi perché non hanno ancora toccato il centro storico.

ASPIDE Hanno montato l'arlo in via C. Colombo. hai visto?

• ASPIDE ha messo mi piace.

MorrisFtth
            No, ma io purtroppo non dipendo da quello

ASPIDE se non è quello e neanche quello angolo via de Nicola, sei sotto quello angolo via kennedy. E lì si spiega tutto. Ipotizzo.

• ASPIDE ha messo mi piace.

ozlacs s'è arrivato nel paese della patata, tutti possiamo sperare 😂

MorrisFtth
                Esattamente, tutto fermo e nessun lavoro in vista e la cosa mi preoccupa nonostante sia dentro il cerchio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile