draliko_vda Posso sapere gli estremi della legge (Deduco regionale) che citi? e di che regione si tratta?
Folletto3000 HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA che regione?
draliko_vda Posso sapere gli estremi della legge (Deduco regionale) che citi? e di che regione si tratta?
Folletto3000 HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA che regione?
[cancellato] tra qualche settimana ne vedrai uno nella tua città
simonebortolin regione Valle d'Aosta, sinceramente non so gli estremi, dovrei andarli a cercare, il trafiletto l'ho preso dell'autorizzazione comunale, magari se riesco in serata butto un occhio
draliko_vda Comunque che io sappia il comune ha solo DWG di massima e deve chiedere al proprietario dell'infrastruttura i DWG dettagliati
draliko_vda Ok, da me è proprio il contrario....
Gaplus68 Seriamente fonte?
simonebortolin no qua vige l'obbligo, anzi se non lo fanno i rilievi gli costano non poco, per fortuna a volte l'autonomia funziona come dovrebbe e migliora la gestione del territorio comunale
[cancellato] è un insider
draliko_vda da me l'autonomia è pagarsi da sole le riasfaltature e le nuove varianti delle strade, e lo sconto sulla benzina per evitare che la gente vada in slovenia... per il resto è come se non esistesse...
simonebortolin Quindi sono fonti affidabili?
[cancellato] Beh direi
simonebortolin Interessante.
simonebortolin HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA che regione?
Lombardia, quasi oltrepo :-)
draliko_vda Da me sicuramente non hanno tenuto conto dei centimetri/millimetri di dislivello tra tombino e manto stradale: il tombino era a livello della pavimentazione stradale e adesso c'è una "lingua" di asfalto nuovo che è (poco) più alta del resto del manto stradale.
Ed il tombino si poteva considerare fuori dalla carreggiata, in quanto installato a ridosso di un muro di un cortile che affaccia su un largo incrocio ad X: se per caso un'auto avesse fatto una curva stretta, e quindi passando sul tombino, ci avrebbe rimesso lo specchietto retrovisore.
Comunque, contenti FiberCop ed il mio comune, contenti tutti.
simonebortolin è un insider
Ah ottimo, non sapevo lavorasse in Fibercop . Grande risorsa per il forum @Gaplus68
simonebortolin creation
Cosa intendi per "creation"? Ingegnere progettista?
mito94 tipo si...
Ragazzi ma le zone tipo in campagna in espansione secondo voi seranno coperte? La mia è molto abitata si vede dalle numerose attivazioni fttc...
Per favore qualcuno mi spiega come portano la connessione a casa da questo armadio fibercop a casa? Io ad esempio vivo in una villetta bifamiliare, grazie
Peppem2000 la fibra la portano fino al distribution point (detto pte o pta) nei pressi della chiostrina rame. Dal pte/pta a casa tua: quando attiverai la FTTH verrà tirato un monofibra in fase di delivery cercando di riutilizzare i percorsi del doppino
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it