salve, ripropongo la domanda, dove sono attestato io in FTTC, hanno installato armadio FIBERCOP, poi più nulla, nessun scavo per ora. Stava scritto chiusura lavori 22 novembre. Ma per poter attivare linea FTTH
devo aspettare che sia installata in tutta la città di Gragnano o basta che sia attivo l'armadio dove sta attestato il mio condominio?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
draliko_vda Posso sapere gli estremi della legge (Deduco regionale) che citi? e di che regione si tratta?
Folletto3000 HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA che regione?
[cancellato] tra qualche settimana ne vedrai uno nella tua città
simonebortolin regione Valle d'Aosta, sinceramente non so gli estremi, dovrei andarli a cercare, il trafiletto l'ho preso dell'autorizzazione comunale, magari se riesco in serata butto un occhio
draliko_vda Comunque che io sappia il comune ha solo DWG di massima e deve chiedere al proprietario dell'infrastruttura i DWG dettagliati
draliko_vda Ok, da me è proprio il contrario....
[cancellato]
Gaplus68 Seriamente fonte?
simonebortolin no qua vige l'obbligo, anzi se non lo fanno i rilievi gli costano non poco, per fortuna a volte l'autonomia funziona come dovrebbe e migliora la gestione del territorio comunale
- Modificato
[cancellato] è un insider
draliko_vda da me l'autonomia è pagarsi da sole le riasfaltature e le nuove varianti delle strade, e lo sconto sulla benzina per evitare che la gente vada in slovenia... per il resto è come se non esistesse...
[cancellato]
simonebortolin Quindi sono fonti affidabili?
[cancellato] Beh direi
[cancellato]
simonebortolin Interessante.
simonebortolin HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA che regione?
Lombardia, quasi oltrepo :-)
draliko_vda Da me sicuramente non hanno tenuto conto dei centimetri/millimetri di dislivello tra tombino e manto stradale: il tombino era a livello della pavimentazione stradale e adesso c'è una "lingua" di asfalto nuovo che è (poco) più alta del resto del manto stradale.
Ed il tombino si poteva considerare fuori dalla carreggiata, in quanto installato a ridosso di un muro di un cortile che affaccia su un largo incrocio ad X: se per caso un'auto avesse fatto una curva stretta, e quindi passando sul tombino, ci avrebbe rimesso lo specchietto retrovisore.
Comunque, contenti FiberCop ed il mio comune, contenti tutti.
simonebortolin è un insider
Ah ottimo, non sapevo lavorasse in Fibercop . Grande risorsa per il forum @Gaplus68
- Modificato
simonebortolin creation
Cosa intendi per "creation"? Ingegnere progettista?
mito94 tipo si...