MR73 l’importante è che non sei in rigida .

MirkoPioltini non c'entra niente, il fatto che seguano i percorsi del rame è solo una comodità, ma in realtà possono collegare chi vogliono

MirkoPioltini mo sono collegato tramite armadio che però e in.comune contermine (Caldogno) che non è nella lista dei 1610 comuni. Spero sempre che mi colleghino all armadio a 100mt, che è nel mio comune. Grazie

Scusate, nelle località dove Fibercop ha reso attivo il servizio, le offerte Tim sono assurde come quelle in FTTC con vincoli o menate varie oppure offre l'offerta che fa a Milano con modem e senza alcun vincolo?

Immagino che @LoreBlack ne sappia quanto noi in merito alla questione delle utenze in rigida.
      Chiedo...

Nikalte
      Faccio seriamente fatica a risponderti comunque...
      Ti confermo 29.90€ ftth con modem incluso (5€ x 4 anni) o chiamate illimitate (2 anni di contratto).

Io per ora ho visto solo questi segni in alcuni tombini Tim

Ciao ragazzi,dove stanno calando a chiavari,vicino alle chiostrine fuori dai palazzi ci sono intere matasse di cavo multifibra,quindi deduco che sia per sicurezza o continuano senza fare giunzioni fino arlo

LucaPerazzolo Che comune? Edit: ok lendinara, è previsto 2025. Non so se sono già lavori per fibercop, magari qualche piccolo lavoro di adeguamento.

Salvozzo In che senso giunzioni fino all'arlo?

Salvozzo Beh avrebbe poco senso fare giunzioni intermedie a mio parere

Nikalte Milano è un caso a parte, l'unica area in Italia dove a Tim hanno tolto i vicoli agcom perchè presente alta concorrenza. E quindi li ha mani libere sulle offerte.

• edom ha risposto a questo messaggio

mrpino

Non è per caso che a Pistoia che non era ancora coperta da OF abbiano deciso il coinvestimento con Fibercop ?

Gandalf1964 mi sembra strano ufficiosamente non si parlano ,poi chissà fra qualche mese si 👰

Anche Caltanissetta, non penso fosse già stata segnalata

Comunque a me sembra evidente come il fatto che "non c'è la mano d'opera" sia (almeno in parte) una scusa (di OF)

Probabilmente non c'è la mano d'opera disponibile a fare lavori onerosi ed essere pagata una miseria.

C'è anche da dire che TIM deve scavare un po' meno soprattutto dove c'è la FTTC.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile