Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Salvozzo mi scrivi in privato e me la fai vedere? Anche solo una foto della locandina
Grazie
edofullo gli ho detto in privato perché è OT rispetto alla discussione, non perchè fosse privato
A ok chiedo venia
QRDG quella credo convenga solo a chi ha una casa di grosse dimensioni e invece di comprare 5 repeater li noleggia da TIM (al prezzo complessivo di 5 euro al mese) e li fa installare direttamente dal tecnico.
A chi abita in una casa di dimensioni contenute in cui è sufficiente uno o al massimo 2 repeater non conviene proprio: con 29 euro hai un repeater fritz di buona qualità...
QRDG quasi mi vergogno a dirlo... Dovrebbe avvisarti se visiti pagine che secondo Tim sono sospette ed eventualmente le puoi bloccare... Praticamente io mai visto funzionare, ma non l'ho mai attivata in vita mia ad un cliente....
Oggi ad Avezzano AQ ho visto tombini nuovi flashfiber, non so se sia fibercop o proprio flashfiber ma il comune rientra nel progetto
@JacopoGiubilato Aggiungi Jesi, come da comunicato stampa TIM. E' stato comunicato anche l'avvio lavori di Martina Franca, ma se non sbaglio lo avevi già inserito tu questo comune
[cancellato]
AngeloButs potrebbe essere una estensione di rete FF come sta avvenendo nella zona dove abito! Verifica se sono presenti CRO vicino ai cabinet, se non fosse così è FF!
[cancellato] ormai son passato, comunque a via Filippo tuarti(vicino al tombino) da ftth 1g a breve su fibermap, peccato che nella zona dove ho la seconda casa ancora non si vede nulla
[cancellato]
AngeloButs se ti ricapita di passare li in zona controlla però ti posso dire per esperienza diretta che il tombino FF è sinonimo di Flashfiber anche perché, se non mi ricordo male in questo post, qualche utente ha postato anche i pozzetti marchiati Fibercop! Ciò non toglie che fosse anche FF è una ottima notizia perché vuol dire FTTH sicuro!