GaetanoDimartino Dipende da cosa vorrà fare fibercop. È probabile che la estendano ai dispari. Comunque non so perchè ancora aspetti wind3 che non si sa quando inizierà a vendere su fibercop... Tra l'altro con wind rischi pure uno sgambetto casuale, proprio uno degli ultimi operatori che farei sinceramente.

JacopoGiubilato Comunque non so perchè ancora aspetti wind3 che non si sa quando inizierà a vendere su fibercop... Tra l'altro con wind rischi pure uno sgambetto casuale, proprio uno degli ultimi operatori che farei sinceramente.

Comunque si parla di novembre per fastweb su vula😅 e quindi pure wholesale🙃🙃 e quindi pure loro

simonebortolin Davvero fra qualche mese?? Dove lo hai saputo?

JacopoGiubilato sono windtre per comodità di giga illimitati su 5 numerazioni della mia famiglia, con 5 euro abbiamo una promo normale di minuti e 4 giga ma grazie ai giga illimitati non paghiamo nulla. Io ho 40 giga e vedendo film in un mese li ho finiti tutti facendomi da router quando ero fuori casa, per questo non sto cambiando sennò sarei già a tim da agosto ahahah

GaetanoDimartino Davvero fra qualche mese?? Dove lo hai saputo?

Voci di corridoio.... Comunque fastweb venderà su fibercop e quindi si presume pure wind3 in rivendita della rivendita. Poi è tutto da vedere.

x_term la cosa strana è che avevano finito di portare la FTTC l'anno scorso (perfino a Cave del Predil)

x_term ottimo, se riesci poi fai qualche foto👌👌

CACIOePEPE in una frazione del mio comune Tim ha a portato la FTTC febbraio 2021 ed ora sta posando FTTH, con lavori di fatto conclusi, manca solo attivazione arlo.
          Una frazione, tra l'altro, Digital-divisa da sempre: avevano solo "adsl" a 640, eolo30 e Linkem che andavano da panico, e quindi solo connessioni 4g con prestazioni pessime.

CACIOePEPE che abbiano iniziato a “temere” la concorrenza? 😂 in zona c’è il distributore di elettricità (Valcanale Energia, Tarvisio non è sotto e-distribuzione) che fa FWA ed FTTH GPON.

darthgaio beato te, da me la FTTC c'è da 5 anni e non si sono mai degnati di posare la FTTH... Chissà che criteri hanno questi...

Nuovi comuni Fibercop (11/10/2021):

Bagnolo In Piano (2025)
              Biella (2023)
              Sora (2025)

@mito94 @JacopoGiubilato segnalo che a Cavallino (LE) sono iniziati i lavori a fine Luglio circa. Hanno iniziato da Castromediano (la frazione più vicina a Lecce), ma rientra comunque sotto Cavallino. È quell'ARLO alla fine di Via Leuca, un mio amico è in pianificazione da circa un mesetto.

EDIT: Come non detto, Cavallino non è a piano, evidentemente considerano quella zona come se fosse Lecce

Nella mia città nessun cantiere nuovo da tre settimane ormai, cerchiolino sempre nella stessa zona.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile