sharkkk nel senso che entra nel roe un multifibra da 48 fibre e ne vengono splittate 24 che rimangono nel pte ed altre 24 vanno nel pte successivo
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
- Modificato
Ragazzi ma a voi funziona la visualizzazione dei comunicati stampa TIM?
- Modificato
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/Tim-EnnaCOMUNICATOSTAMPA-sett2021logo.html aggiunto ENNA (comune al 2025)
simonebortolin PTE non PTA.
PTE è quello che arriva nell'edificio, e qui non è così. Da noi la fibra non arriva in casa, esattamente come nel BUL, si ferma nel pozzetto più vicino... quindi PTA
simonebortolin CRO non CNO
Eh, stessa funzione fa
Karakurt Eh, stessa funzione fa
Assolutamente NO!!!!
CRO : Cabinet Ripartilinea Ottico,
CNO: Centro Nodale Ottico
Il CNO è una cosa separata dal CRO.
In FiberCop c'è il CNO nei pressi dell'ARL rame (ogni tanto dentro, ogni tanto in un tombino, ogni tanto nella colonnina modulare) e poi un CRO.
In FlashFiber c'è il CNO nei pressi dell'ARL rame e pure gli spitter dentro, ma non c'è nessun armadio ripartilinea.
In OpenFiber il CNO è il primo armadio (detto PFP) e il CRO l'altro.
[cancellato]
mito94 Interessante dai vicini siamo al mio paese.
Ancora lavori stanno stendendo la fibra per tutto il corso bisogna attendere stanno arrivando
mito94 scafati via martiri d ungheria zona case popolari
fantasma969 scafati via martiri d ungheria zona case popolari
si ci sono 2 CRO pianificati
- Modificato
Ciao a tutti. Lavori iniziati a sedriano (milano). Installato Arlo e fibra fino all'armadio da quello che ho visto.
Lunedì enel farà lavori nella zona di questo armadio che tra l'altro è dove abito io. Potrebbe esserci una correlazione?
MorrisFtth In che zona di sedriano è?
- Modificato
simonebortolin via filanda.
In cantina hanno montato anche il roe. Da una canalina esce un cavo con dei doppini.