Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Albekb evidenzia il testo che ti interessa, ti esce un "fumetto" con scritto -Cita-. cliccaci sopra ;-)
- Modificato
Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
mb334 Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
veramente ha aperto cantieri in 20 comuni in 2 settimane, se ti pare poco... Quell'ondata di nuovi comuni avvenuta in estate era solo una lista sbagliata , e poi corretta successivamente.
mito94 contano meno di zero quei dati.
è come dice @mb334 ; si sta fermando in diversi comuni e ci sono molte testimonianze di utenti che non hanno avuto aggiornamenti in merito nel proprio comune.
Ovvio che vanno avanti da qualche parte, ma sono più i comuni lasciati a metà che quelli in cui sono attivi attivamente come all'inizio
mito94 Sì ma possono aprire tutti i cantieri che vogliono, ed è quello che hanno fatto, senza però lavorarci effettivamente. Nel mio comunque cerchi a iosa ma se poi su un ARL che serve centinaia di UI attivano 10 ROE non significa andare avanti. E' questo che intendo...
Esattamente come fa OF con i cantieri BUL.
Non smetterò mai di ripeterlo, i lavori sono cominciati quest'anno e come minimo finiscono nel 2023
Quindi keep calm and wait
Hanno fatto un sacco di lavoro e continuano a farlo
Vero che tante zone sembrano lasciate fuori, ma hanno ancora tanti anni di lavoro davanti
[cancellato]
- Modificato
Ma stanno aggiornado di nuovo il sito? Visto che il bot mi arrivano diverse notifiche.
[cancellato] Si appaiono e scompaiono i cerchi, tipo atterraggio ufo
Io spero sempre che attiveranno anche chi è in rigida ….
MirkoPioltini Ma se ci sono decine di avvistamenti di FTTH su rete rigida, e di decine di rigide derigidate..... di che ti preoccupi...
JacopoGiubilato se guardi la calabria, pochi comuni nuovi, i soliti da quando iniziarono, e per esempio crotone, sembra avere i soliti cerchi verdi, aggiunti tre nell'ultima settimana. a crotone lavora una ditta, conosco chi ci lavora, e mi dicono che sono pochi per quello che devono fare. comunque vedremo più avanti nel tempo