mito94 LoreBlack E' anche uscito (per la prima volta di mercoledì, il file dei CRO. Ci sono 2 nuovi comuni: Corbetta e Magenta LoreBlack https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Trecate.html grazie, aggiunto Trecate.
Albekb mito94 il file è quello scaricabile nel primo post? Piccolo ot : come faccio a rispondere citando lo spezzone di testo?
Folletto3000 Albekb evidenzia il testo che ti interessa, ti esce un "fumetto" con scritto -Cita-. cliccaci sopra ;-)
mito94 Albekb il file è quello scaricabile nel primo post? esattamente. Proprio lui... se ti scarica quello vecchio cancella cache e cookie dal browser. A me succede spesso
mb334 Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione?
mito94 mb334 Mi sbaglio o dopo un partenza a bomba FiberCop sta rallentando un po' ovunque? @JacopoGiubilato è solo una mia impressione? veramente ha aperto cantieri in 20 comuni in 2 settimane, se ti pare poco... Quell'ondata di nuovi comuni avvenuta in estate era solo una lista sbagliata , e poi corretta successivamente.
Albekb mb334 nella mia città lavori iniziati a bomba ad aprile, adesso che stanno andando nel centro cittadino si muovono più a rilento ma comunque spediti, termine lavori 2023.
Diegodd mito94 contano meno di zero quei dati. è come dice @mb334 ; si sta fermando in diversi comuni e ci sono molte testimonianze di utenti che non hanno avuto aggiornamenti in merito nel proprio comune. Ovvio che vanno avanti da qualche parte, ma sono più i comuni lasciati a metà che quelli in cui sono attivi attivamente come all'inizio
mb334 mito94 Sì ma possono aprire tutti i cantieri che vogliono, ed è quello che hanno fatto, senza però lavorarci effettivamente. Nel mio comunque cerchi a iosa ma se poi su un ARL che serve centinaia di UI attivano 10 ROE non significa andare avanti. E' questo che intendo... Esattamente come fa OF con i cantieri BUL.
mito94 Diegodd contano meno di zero quei dati. scusami eh... ma se contano meno di zero come dici, perchè li pubblicano per gli OLO? Così tanto per farsi belli? Se mettono dei CRO in pianificazione o compaiono come attivi, sarà vero
Diegodd mito94 ti ha risposto @[cancellato] in merito. mettono attivo un arlo che non esiste ed ha solo la base di cemento....che posso anche lontanamente capire la cosa se si limitassero a questo, ma peggio ancora, mettono attivo un arlo che non esiste
mito94 mb334 Nel mio comunque cerchi a iosa ma se poi su un ARL che serve centinaia di UI attivano 10 ROE non significa andare avanti Su questo non ti posso rispondere... la statistica è sugli ARLO, non sui PTE di cui non ho contezza
JacopoGiubilato Non smetterò mai di ripeterlo, i lavori sono cominciati quest'anno e come minimo finiscono nel 2023 Quindi keep calm and wait Hanno fatto un sacco di lavoro e continuano a farlo Vero che tante zone sembrano lasciate fuori, ma hanno ancora tanti anni di lavoro davanti
auleia JacopoGiubilato se guardi la calabria, pochi comuni nuovi, i soliti da quando iniziarono, e per esempio crotone, sembra avere i soliti cerchi verdi, aggiunti tre nell'ultima settimana. a crotone lavora una ditta, conosco chi ci lavora, e mi dicono che sono pochi per quello che devono fare. comunque vedremo più avanti nel tempo
mb334 JacopoGiubilato Ma infatti non è questo il punto, il punto è che sono partiti a bomba per magari farsi belli nei confronti di Open Fiber. Infatti tanti di noi hanno subito detto che con TIM era un'altra storia, ecc. ecc. Invece a quanto sembra il modus operandi è molto simile ad OF, cantieri aperti senza operai, intere vie saltate e db che si aggiornano a volte subito ed a volte dopo mesi.
mb334 mito94 Appunto, allora non diciamo che stanno andando avanti perché aprono cantieri... Le cose concrete sono gli indirizzi attivabili, null'altro.
simonebortolin MirkoPioltini Ma se ci sono decine di avvistamenti di FTTH su rete rigida, e di decine di rigide derigidate..... di che ti preoccupi...