Ministry a vedere dalla foto sembra proprio che arrivino dal palo, perciò probabilmente sono stati fatti passare sulle palificate esistenti o corrono assieme al multicoppia aereo.

Jciedge a vedere dalla foto sembra proprio che arrivino dal palo, perciò probabilmente sono stati fatti passare sulle palificate esistenti o corrono assieme al multicoppia aereo.

Esternamente non si vedono nuovi cavi... per questo mi immaginavo passassero assieme al multicoppia.
    Nel caso specifico stiamo parlando di una zona semi periferica di case sparse, per cui le novità non passerebbero inosservate!

Confermo i lavori a Novara nell'unico cerchio verde comparso ieri.
    Oggi ho fatto un giro veloce e ho trovato in questo punto https://www.google.it/maps/@45.4627597,8.6345289,3a,75y,8.17h,90.43t/data=!3m6!1e1!3m4!1sCSMTi3AFCgeSr-3pzU4CBw!2e0!7i16384!8i8192 già l'arlo installato.

Se riesco farò un altro giro per vedere se ci sono altri arlo e se hanno già installato dei PTE.

Di solito da quando sul sito fibercop appare "Stiamo arrivando" la tempistica è ancora lunga? 🥲

• Albekb ha risposto a questo messaggio

Gio567full non so dirti, nella mia città alcuni civici hanno la dicitura stiamo arrivando da inizio agosto, alcuni si vedono già gli alrlo ecc montati mentre in altri nulla, risultano addiritttura già vendibili sul sito tim

Albekb pare abbiamo montato tutto ci sono sia i cabinet con la dicitura fibercop sia gli arlo sotto casa anche se non hanno il cartellino giallo, forse non sono ancora completi

Con l'ultimo aggiornamento, sul sito fibercop, è comparso per la prima volta un cerchio sul mio paese (concorezzo), zona industriale. Passerò a vedere 🧐 . Giusto per informazione, il comunicato stampa fibercop parlava di inizio lavori "a breve" ed era il 30 luglio

Gio567full anche io stessa situazione, ma non risulto connesso nè "in arrivo" sul sito Fibercop. E ovviamente nessuna vendibilità ancora sul sito TIM.

Segnalo cabine fibercop in Via degli abeti - Termoli (cb) . non posso mandare foto perché ci sono solo passato con la macchina, tornerò a Termoli tra un po'.
          una è vicino al bar difronte al campo da calcio e l'altra e più avanti vicino alla farmacia. ( lo scrivo perché se qualcuno è li puoi andare a vedere e fare foto se vuole 😃 ).

QRDG Nono, nella mia zona (comune in provincia di Napoli) ci sono tantissimi roe Eurosud - ovviamente nel mio palazzo no, ma in tutti i civici affianco al mio si) e alcuni sono "attivi" come in questa foto, altri sono spenti...

QRDG Questi ne sono due esempi, presi da foto di streetview, nella mia zona, proprio a piedi, questa è la mia via (ovviamente ripeto, io povero mortale a cui davvero interessa, devo aspettare fibercop che avanza lentamente nel mio comune... almeno da infratel sono coperto gigabit per il 2026 zona grigia, quindi sarà per forza fibercop).

Occhio che il multifibra potrebbe essere entra-esci...

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

simonebortolin 😵😵😵😵
                puoi spiegare? ho sempre pensato che questo edificio fosse collegato xD

sharkkk nel senso che entra nel roe un multifibra da 48 fibre e ne vengono splittate 24 che rimangono nel pte ed altre 24 vanno nel pte successivo

Sul sito Fibercop oggi finalmente anche la mia via rientra nel cerchio verde dei cantieri.
                  Se cerco il mio indirizzo però risulto non raggiunto dalla rete mentre se inserisco il civico prima viene "stiamo arrivando". C'è un qualche motivo?

Karakurt Attenzione che quello è un CRO (da noi indicato come ARLO), non un CNO.

Karakurt Speriamo che partendo da lì si diffondano anche nei paesi vicini, anche Nembro è un paese a completamento 2025 ma secondo il sito BUL già al 2021 dovrei avere una linea FTTH, per cui chissà che non facciano prima haha

PTE non PTA.

CRO non CNO (che c'è già e non viene usato come per flashfiber)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile