hypersv grazie per il chiarimento.

Ciao a tutti hanno appena concluso i lavori di scavo nella mia zona isola sacra (Fiumicino), devo solo verificare se già hanno posizionato l’ARLO. Una domanda se possibile come faccio a capire le tempistiche per l’attivazione? Grazie.

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Salvozzo E' possibile sapere dove si trovano?

Ubik Ciao, anche io sono di Isola Sacra, ed ho la FTTH vendibile da qualche giorno, il mio ARLO è quello all'incrocio tra Via Monte Solarolo e Via Passo Buole, tu in che zona sei?

Edit: leggendo i tuoi vecchi messaggi ho visto che stai al cabinet 37, dovrebbe essere quello su Via Bruno Carloni, vero?

@JacopoGiubilato @mito94 spariti tutti i cerchi in questa zona.

per noicattaro tutto fermo. altro che avviso del sindaco che parte da subito.

matem7 cabinet 37, dovrebbe essere quello su Via Bruno Carloni, vero?

Sì.

matem7 ciao, io mi trovo al cabinet 46 sono su via tago. Hanno finito di posare i cavi ieri, dovrà passare sicuramente il tecnico per collegare il tutto nei tombini sotto. Volevo sapere all’incirca le tempistiche, devo ancora verificare l’esistenza dell’ARLO

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Ubik circa un mese o poco più, se esiste l'arlo, altrimenti circa 2 mesi.

• Ubik ha risposto a questo messaggio

Una volta installato l'ARLO, come collegano le utenze?

Utilizzano i pozzetti ed i corrugati già esistenti fino alle chiostrine?

soqquadro Devono mettere i ROE

Buongiorno, una domanda in merito al sito ufficiale FiberCop.
              Nella pagina cantieri in corso usciva il cerchietto sul nome del mio comune fino a pochi giorni fa. Ieri ho controllato ed è sparito, cosa vuol dire?

Sofad319 In teoria che i lavori sono finiti

Pierre02 ma non sono nemmeno iniziati 😂😅 il mio comune rientra nel piano 1Gbps e l'anno di completamento è per il 2026

Sofad319 Allora avrà segnalato un cantiere inesistente

QRDG grazie per la risposta

• QRDG ha messo mi piace.

Pierre02 può essere
                      Anche perché il mio civico rientra nel piano di copertura ma i lavori di certo non inizieranno ora

Hai ragione, non sono stata chiara. Mi riferivo ai due Arlo gemelli da te indicati nel tuo post di Aprile. Grazie dei tuoi interventi che fanno chiarezza sullo stato dei lavori a Chiavari.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile