Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Ebalus
CNO sono Flash Fiber se non erro
Gandalf1964 sono lavori appena avviati, quindi FIBERCOP.
Non ho capito perché TIM-FC usa a volte il termine CNO, altre CRO.
E' indifferente, oppure identifica "armadi ottici" leggermente modificati?
Ed i numeri 2 e 4 in colonna D del file excel: indicano 2 armadi e 4 armadi, attestati entrambi sulla centrale 86504I, oppure sono numeri progressivi che identificano ognuno un solo armadio?
Ancora grazie per un riscontro!
Invece noi essendo comune turistico durante l'estate è vietato scavare per strada, quindi anche se siamo 2023 credo che prima di settembre non vedrò nada, anche FW che aveva chiesto di scavare per la sua fibra ha ricevuto l'autorizzazione dal 6 settembre in avanti... attendiamo... credo comunque arrivi prima FC di OF ormai
qam è una bocca di lupo, se la bocca di lupo si riempie d'acqua pure tutto il seminterrato
Ebalus CNO: Centro Nodale Ottico splitter primari dentro la muffola che divide il multifibra primario a quello secondario e/o in piccoli armadi tipo colonnina ibrida o colonnina modulare
CRO: Centro Ripartilinea Ottico : il classico ARLO FiberCop con 384 posti.
Nei CRO si può fare passivo e semi GPON, nei CNO no.
Perché c'è un miscuglio? Beh magari non hanno avuto l'autorizzazione per mettere un ARLO....
Qualcuno riesce a darmi notizie sulla frazione di La Martella nel comune di Matera?
Eravate a conoscenza di questo link?
https://www.fibercop.it/cantieri-in-corso/
Mostra solo le aree in lavorazione, peccato non mostri anche quelle già coperte.
Mamukata si, c'è fin un bot su telegram
simonebortolin CRO: Centro Ripartilinea Ottico
*Cabinet
- Modificato
Continuano spediti i lavori a Legnago (VR), qui nelle foto due arlo situati nella ZAI di San Pietro di Legnago, frazione del Comune 2023 secondo i piani FC.
radero i rettangoli blu sono i nomi delle statali (es: sp230) oscurati
Il cerchio è probabilmente centrato su un armadio al confine, ciò significa che le utenze connesse a quell'armadio verranno coperte