Enrico90 GerardoGerryGirvasi Altra nota positiva... hanno iniziato i lavori pure openfiber nonostante erano previsti per il 2022
Enrico90 GerardoGerryGirvasi lascia stare... sto in fissa fibermap ha già aggiornato ma nulla da fare. Mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto
adsltrunks GerardoGerryGirvasi pensavo di essere L unico in fissa Macché. Stai in buona compagnia... 🙄
Pwodtbeb Dall'aggiornamento di oggi del bot umarellbot risultano 128 nuove città, tra cui Tavagnacco, ma nessun cerchio sulla mappa fibercop (per Tavagnacco).
soqquadro Pwodtbeb Non sono 128 cantieri ma ben 128 nuove città.. C'è stato un balzo in avanti spaventoso z speriamo bene.
GaetanoDimartino Ho visto che sul sito della Tim è possibile che nella mia via (purtroppo solo per alcuni civici) possono attivare la 1000, ma la windtre (del quale sono cliente) ancora compare max la 200… la windtre si appoggia anche alla fibercop oppure solo a OF??
simonebortolin GaetanoDimartino ma la windtre (del quale sono cliente) ancora compare max la 200… la windtre si appoggia anche alla fibercop oppure solo a OF?? Attualmente solo a OF, in futuro non si sa, si spera di sì
GaetanoDimartino simonebortolin simonebortolin No vabbè ma che brutta notizia per me, allora a vita con la 200 rimarró
GaetanoDimartino simonebortolin posso però contraddirti??! Ho verificato alcune vie di Catania sia sul sito open fiber e si fiber cop e praticamente alcune vie non coperte da OF ma coperte da fiber cop, sul sito della windtre offrono la 1000, forse ho delle chance 😍
Astro9007 Scusate ma un cerchio che è sparito 2 settimane fa ora è tornato di nuovo qualcuno ne sa il motivo ?
spelli93 Astro9007 anche nella mia zona. La mia interpretazione (o meglio, speranza) è che vogliano coprire i civici mancanti
simonebortolin Astro9007 Si risultano cerchi nuovi, cioè quelli rimossi a giugno e luglio Astro9007 divertente vero😂 GaetanoDimartino Se preferisci la FTTC fai pure😂
Astro9007 spelli93 lì nel cerchio verde che è stato rimesso sono quasi tutti cablati , però c’è da dire che in zona ci sono altri 2 cabinet (tra cui il mio 😂) magari cablando l’altro che comunque rientra nel cerchio verde
GaetanoDimartino simonebortolin non è che preferisco la FTTC ma la windtre mi fa pagare solo 22 euro e ho 5 numeri con giga illimitati e se li perdessi le relativi numerazioni ritornerebbero ad avere solo 5GB di traffico e non posso cambiare operatore perché a casa mia prende solo la windtre, lo so perche in 16 anni ne ho cambiati tanti