- Modificato
QRDG si usa reverse gfast, degli apparati che vengono alimentati dal modem. Usare gfast puro con onu in ongni condominio è utopia. Viene fatto pure per il docsis.
QRDG si usa reverse gfast, degli apparati che vengono alimentati dal modem. Usare gfast puro con onu in ongni condominio è utopia. Viene fatto pure per il docsis.
Io ancora troppo scioccato dal fatto che tutta la mia via è coperta anche le zone limitrofe, ma solo il mio numero civico ossia il 24 no, ma come devo fare non lo so, ho mandato anche mail alla fiber cop ma niente.
Consigli??
GaetanoDimartino su fibermap cosa ti dice?
PippoGi
dal numero 26 in poi dice si per tutti i civici, dal mio ossia 24 al 2 no, neanche a breve. Sul sito della fiber cop neanche “stiamo arrivando” ma fisicamente la chiostrina dove è connessa la mia 200 ha sopra il pte iniziale della via al quale sono connessi gli altri due della via. Sono censiti male sicuro
Ciao ragazzi qualcuno sa se è stato aggiornato il sito dei cantieri in corso grazie
Salvozzo Solitamente tra lunedì sera e martedì
LennyKrost grazie
simonebortolin reverse g.fast ....buona questa idea
GerardoGerryGirvasi
Altra nota positiva... hanno iniziato i lavori pure openfiber nonostante erano previsti per il 2022
Enrico90 ben venga
Io appena diventa vendibile attivo all istante
aggiornato fibermap.it ad oggi per chi è in trepida attesa
GerardoGerryGirvasi lascia stare... sto in fissa fibermap ha già aggiornato ma nulla da fare. Mercoledì dovrebbe essere il giorno giusto
Enrico90 pensavo di essere L unico in fissa attendiamo mercoledi
GerardoGerryGirvasi pensavo di essere L unico in fissa
Macché. Stai in buona compagnia...
adsltrunks poi chi ne avrà maggiormente beneficio sarà L xbox
Ho visto che sul sito della Tim è possibile che nella mia via (purtroppo solo per alcuni civici) possono attivare la 1000, ma la windtre (del quale sono cliente) ancora compare max la 200… la windtre si appoggia anche alla fibercop oppure solo a OF??
GaetanoDimartino ma la windtre (del quale sono cliente) ancora compare max la 200… la windtre si appoggia anche alla fibercop oppure solo a OF??
Attualmente solo a OF, in futuro non si sa, si spera di sì
Non sono 128 cantieri ma ben 128 nuove città..
C'è stato un balzo in avanti spaventoso z speriamo bene.
Scusate ma un cerchio che è sparito 2 settimane fa ora è tornato di nuovo qualcuno ne sa il motivo ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it