Gandalf1964 etichetta di riciclo flash fiber mi sa 😅

Gandalf1964 comunque che brutti sti ROE, anche se alla fine l'importante è avere la FTTH

Quesito... se uno ha l'attuale terminazione della FTTC (scusate, non mi viene il nome del ROE, ma per rame) all'interno di un armadio "chiuso" (ci sono i contatori gas e luce, ma una chiave standard triangolare), potranno esserci problemi con FiberCop?

JacopoGiubilato bene! Io tengo monitorati i permessi (e la tua mappa!), anche se ho i miei dubbi che servirà chissà che per il mio armadio (fibra e rame pre/post armadio su strade appena rifatte, con tubazioni, spero spaziose). Spero anche sia veloce dato che comunque il paese è relativamente grosso e la centrale è enorme e di distretto.

Nella mia città (Caserta) è apparso uno dei nuovi armadi, nella stessa via ci sono già due cabinet per la Vdsl, quindi è molto difficile che sia un ampliamento. Appena l'ho visto ho parcheggiato e sono sceso per leggere la targhetta, ha il marchio TIM e non Fibercop.

edd hai fatto una foto? Comunque mi fido, l'ho segnato sulla mappa

• edd ha risposto a questo messaggio

Dopo 7 giorni i cantieri di edistribuzione vanno avanti e stanno scavando veramente ovunque anche nei pressi della centrale. Non riesco veramente a capire cosa stiano facendo, oltre ad inserire il tubo enorme nero.

edd Caserta fa parte delle 39 città modello fallimentare di TIM, rientra tra le 20 città che sarebbero partite in un secondo momento.

Eddie A me è parso strano vedere quell'armadio, percio mi sono fermato a controllare. Oltretutto OpenFiber ha ormai scavato in quasi tutta la città, anche nel quartiere dove c'è l'armadio.

• Eddie ha risposto a questo messaggio

edd non è strano che TIM abbia già iniziato, ci sono testimonianze di lavori per la FTTH in altri di quei 20 comuni del piano, poi visto che è un comune "entro il 2023" devono per forza iniziare adesso per finire in tempo.

• edd ha messo mi piace.

Eddie Ma sarà sempre parte dell'infrastruttura Fiber Cop o privato TIM? Perciò ho detto che mi è parso strano, considerando la presenza di OF e il logo TIM sull'armadio, un doppio wholesale sarebbe veramente comico.

edd sempre Fibercop !

• edd ha messo mi piace.

JacopoGiubilato potresti mettere la leggenda dei colori dei pallini sulla mappa ? Non capisco cosa significano, grazie

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile