Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Operation Manager - FiberCop
Gandalf1964 etichetta di riciclo flash fiber mi sa
Gandalf1964 comunque che brutti sti ROE, anche se alla fine l'importante è avere la FTTH
- Modificato
Quesito... se uno ha l'attuale terminazione della FTTC (scusate, non mi viene il nome del ROE, ma per rame) all'interno di un armadio "chiuso" (ci sono i contatori gas e luce, ma una chiave standard triangolare), potranno esserci problemi con FiberCop?
JacopoGiubilato bene! Io tengo monitorati i permessi (e la tua mappa!), anche se ho i miei dubbi che servirà chissà che per il mio armadio (fibra e rame pre/post armadio su strade appena rifatte, con tubazioni, spero spaziose). Spero anche sia veloce dato che comunque il paese è relativamente grosso e la centrale è enorme e di distretto.
@JacopoGiubilato non è foto di un ARLO, però comunque si legge FIBERCOP . Rovereto
direi che si può passare sopra alla bruttezza basta che li piazzino velocemente in tutta Italia
- Modificato
edd hai fatto una foto? Comunque mi fido, l'ho segnato sulla mappa
JacopoGiubilato La farò, ma è proprio quello l'armadio.
Dopo 7 giorni i cantieri di edistribuzione vanno avanti e stanno scavando veramente ovunque anche nei pressi della centrale. Non riesco veramente a capire cosa stiano facendo, oltre ad inserire il tubo enorme nero.
JacopoGiubilato potresti mettere la leggenda dei colori dei pallini sulla mappa ? Non capisco cosa significano, grazie
- Modificato
@JacopoGiubilato ci sarebbe da segnare come "in corso " Desenzano del Garda: c'è il comunicato stampa e ci sono anche i primi indirizzi "a breve" su Fibermap (stamp di @cristopher99)