ErnyTech Esattamente, noi dobbiamo far allacciare dei nuovi edifici e portano solo fibra, rame solo su richiesta

sas46 eh lo so bene che ne ho seguita una per un condomino giusto due mesi fa, portato fibra ovviamente 👍

mito94 Non ho telegram ma per curiositá il bot cosa comunica? Luogo, posizione, altro ?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

only4midi La posizione e l'indirizzo stimato del cantiere.

only4midi Non ho telegram

Questo è grave! 🙃

matteoc Rimedierò! Comunque solo cantieri FC o anche OF?

only4midi Comunque solo cantieri FC

Solo cantieri FC perché li prende dal sito ufficiale.
          OF non rilascia questi dati.

mito94 ma cosa fa di preciso? mi sembra si limiti a mettere "su mappa" quello che c'è anche nella mappa ufficiale di fibercop. Quali sono le info in più che da?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Diegodd La notifica di quando avviene.
            Risparmia il controllo manuale periodico.

Gandalf1964 meno di 300 nuovi

Però ricordate che ne mancano alcuni, quelli nei comuni dove non funziona la verifica sul sito

hypersv da me da 11 son passati a 9.

Possibile che sia perché i lavori sono finiti in quei due essendo spuntanti due arlo?
              La cosa strana è che verificando l'indirizzo dal sito fibercop per un condominio davanti all'arlo dice non connesso

Diegodd secondo me i "cantieri" riportati nel sito si riferiscono semplicemente agli ARLO pianificati, e spariscono una volta che questi diventano attivi o comunque non più pianificati. Bisognerebbe confrontarli con l'elenco CRO/CNO per avere la conferma

L'attivazione degli armadi credo possa essere slegata dall'attivazione degli indirizzi

Diegodd Io non farei troppo affidamento alla mappa. Qui da me un arlo è comparso un paio di settimane prima del relativo cerchio, mentre in altri casi i cerchi sono comparsi già da tempo e ancora non si è visto un operaio.

E siamo quasi a 2 mesi di "cantiere" per il mio quartiere, anche se non vedo operai da tipo 1 mese e mezzo.
                  La cosa strana é che non stanno attivando alcun ARLO a Villafranca (VR), da ormai un mese, nonostante 6-7 cantieri piuttosto maturi.

• [cancellato]

• Modificato

Diegodd In uno dei cerchi spariti c'era la mia via: metà è stata coperta l'altra metà no (dove abito io). Mi arrendo abbandono il forum e che Fibercop si impicchi insieme a Open Fiber.

[cancellato] hanno coperto davvero solo mezza via? scusa, ma come fai a sapere se ti hanno saltato?

io viaggio da sempre a 35mb con una fttc penosa, se faccio la stessa fine potrei davvero pensare di vender casa e tornare a mi, capisco in pieno la frustrazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile