si ma da qui alla vendibilita chissà quando ci sta

ilredellapietra ma Fibercop adesso è vendibile con Tiscali oltre che con Tim ?
    Ho un amico a Bisceglie coperto da Fibercop e verificando la copertura su tiscali mi da la vendibilità...

Ai fini della vendibilità, FiberCop non esiste o meglio non cambia nulla rispetto a prima.
    Le linee accese le affitta TIM, quindi sono delle normalissime VULA/NGA come sempre esistite, non cambia nulla di nulla.

Enrico90 si ho visto che già gli indirizzi vicino l armadio che i lavori sono iniziati 1/2 settimane prima della mia via adesso su netmap da a breve quindi seguendo quelle vie avrò indicativamente un periodo di vendibilita

EnricoCaputo infatti ho detto alcuni civici
        Il fatto che i lavori sull'armadio sono completi non vuol dire che tutti i civici connessi a quell'armadio sono attivi
        Verranno attivati progressivamente fino all'anno di conclusione del comune (e nemmeno tutti)

Lucera93 tieni d'occhio, se vedi cartelli che dicono che operatore è o se vedi arlo/pte avvisaci👍

Da me la situazione è paradossale, non si capisce più chi stia facendo i lavori: se FiberCop o OpenFiber, a distanza di 2 giorni ci sono 2 diverse aziende che rompono le stesse strade scavando 2 trincee praticamente parallele....
          Ormai ho rinunciato a capire chi lavora dove, quindi ho deciso che molto semplicemente attiverò con il primo che arriva.

GerardoGerryGirvasi per curiosità, a breve te lo ha detto dopo il collegamento della fibra o anche prima?

E' stato pubblicato l'elenco aggiornato dei CRO e dei CNO nel sito wholesale. Aggiornamento del 16 giugno

• Dark ha risposto a questo messaggio
          • Miki_IT ha messo mi piace.

mito94 come lo faccio a vedere l'elenco

mito94 Si può eventualmente inserire il link nel post iniziale?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Ministry Si può eventualmente inserire il link nel post iniziale?

Il file viene aggiornato ogni settimana (credo il mercoledì pomeriggio)... comunque sì. Il link è sempre quello, quindi si potrebbe. Non sono io però che lo posso fare 😅

Ok grazie mille

simonebortolin Tra l'altro non mi sembra nemmeno attendibile (o sono io che non lo so interpretare); qui non risulta nessun Arlo attivo, eppure su Fibermap ci sono già degli indirizzi vendibili.

Ministry magari non è disponibile in wholesale. Non ne ho idea. Che comune? è sede OLT?

simonebortolin Il comune è Montebelluna e dovrebbe essere sede OLT (la ricavo dagli elenchi degli armadi FTTC, no?)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile