Pana lo avrà chiesto Giovinazzi 😂

spnick ahahaha andranno veloce allora

In totale ho segnato per ora 51 comuni cominciati, ma immagino siano molti di più, credo minimo un 50% in più. Non vedo l'ora che comincino anche nel mio🥺

Ciao a tutti,a chiavari c'è una centrale tim grande mi chiedo e fattibile che non mettono arlo vicino ai cabinet e che facciano tutto da centrale

Salvozzo Possibile, quando metteranno il ROE ci dirai cosa ci scrivono sopra e vediamo.

(se sei in rigida col rame)

No, anzi, mettono almeno un CRO per armadio

Salvozzo l'obbiettivo è quello di riutilizzare i condotti per la fibra che arriva agli onu per mettere degli arlo e fare lo splitting da lì
        Quindi direi che non ha molto senso, dovrebbero scavare molto di più e impiegare molte più risorse, cosa che sicuramente vogliono evitare

Edit: se sei in rigida è tutto da vedere

edofullo non sono in rigida,sono a 157 metri di rame dal cabinet ftc

• [cancellato]

• Modificato

JacopoGiubilato ti ricordo che devi togliere dalla mappa la data inizio lavori nel comune di Misterbianco perché come ti dicevo in altro post si tratta di estensione di FF inerente a Catania nella mia zona! Grazie 😉

[cancellato] tolto, comunque tranquillo, non ne avevo tenuto conto nei 51😉

Salvozzo si, sono elencate nella proposta agcom
            Aree in cui gli è più facile fare i lavori e dove possono riutilizzare canaline già esistenti
            E chiaramente aree con densità abitativa più elevata

LoreBlack Ma a san donà non c'era qualcosa già dal 2018-2019? O era solo VDSL?

Riegel penso fosse solo fttc

Ivan2690 Io mi chiedo chi faccia ste progettazioni o scelte di investimento

Sono privati, decidono loro come farle, e decidono su una base puramente di vantaggio economico

Buonasera a tutti. Su Acireale si lavora velocemente; i lavori li sta facendo la sirti, diverse squadre che lavorano in varie parti della città, mettendo arlo fibercop in genere accanto a quelli della fttc ma anche qualcuno in zone distanti dalla fttc; ad occhio direi che 1/3 della città é già coperta dai roe che hanno già montato esternamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile